Pro Wrestling Culture #218 - Preview Clash at the Castle e non solo

La preview di Clash at the Castle passa all'interno dell'episodio 218 del Pro Wrestling Culture. Where the big boys play.


by   |  LETTURE 1056

Pro Wrestling Culture #218 - Preview Clash at the Castle e non solo

E rieccoci cari lettori e lettrici di World Wrestling all'interno di un nuovo episodio del Pro Wrestling Culture, più precisamente al ritorno in LIVE del PWC, il podcast creato e condotto da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone e disponibile ogni settimana su tutte le piattaforme podcast, il canale Twitch Open Wrestling TV, quello YouTube di Wrestling With Eagle e in radio grazie alla stazione web Radio Libera Tutti.

Questa settimana sono state davvero tante le tematiche da affrontare, partendo dalle nostre analisi in merito al G1 Climax 32, per poi passare a ciò che è stato NWA 74 fino alle preview ufficiali dei tre eventi principali che andranno a riempire il weekend corrente.

Parliamo di Worlds Collide per il panorama NXT, speciale in onda il 4 settembre in diretta dal WWE Performance Center di Orlando, Florida. WWE Clash at the Castle in diretta il 3 settembre dal Principality Stadium di Cardiff, Galles e infine il prossimo appuntamento in PPV della All Elite Wrestlign con ALL OUT in diretta da Chicago il 4 settembre.

C'è tanto di cui parlare e prevedere tra le unificazioni dei titoli di NXT (tra NXT 2.0 e NXT UK) per poi arrivare alla tanto attesa sfida tra the WWE Undisputed Universal Champion, Roman Reigns e il primo sfidante, lo scozzese Drew McIntyre.

Riuscirà Drew a replicare quanto fatto nel duplice main event di WrestleMania 36? E lo farà questa volta con un pubblico presente così da ricevere un pop ahimè mai vissuto a causa della pandemia mondiale che ci ha colpiti due anni fa? Le risposte si faranno attendere e solo Clash at the Castle sarà capace di fornircele nel miglior modo possibile.

Nel frattempo gustatevi questo episodio 218 del Pro Wrestling Culture in compagnia del già citato “The REAL Messiah”, “Il Professore” Matteo Pagliarella, “Vale Frike” Valentino Spataro e in via del tutto eccezionale, direttamente dal suo podcast Holy Kayfabe, Frank Pro Wrestling.

Buon ascolto a tutti e appuntamento a domenica 4 settembre ore 17:00 sempre su Twitch con Open Wrestling TV per l'episodio in cui analizzeremo i fatti provenienti proprio da Clash at the Castle.