NeXT Big Thing #76: Pronostici Worlds Collide

Ricochet, Nikki A.S.H. e Doudrop sono solo tre dei wrestler di Raw e SmackDown che hanno invaso NXT in vista di Worlds Collide


by   |  LETTURE 766

NeXT Big Thing #76: Pronostici Worlds Collide

Benvenuti ad una nuova puntata di NeXT Big Thing, l'unico show interamente dedicato al terzo brand della WWE, NXT, in onda ogni mercoledì alle 19 sul canale Twitch di Open Wrestling TV e disponibile in formato podcast su tutte le principali piattaforme.

Ormai mancano pochissimi giorni a Worlds Collide e allo scontro tra NXT e NXT UK.

Uno scontro in cui ci sono andati di mezzo anche Raw e SmackDown, con tanti atleti del main roster che sono arrivati a NXT per promuovere il prossimo evento. A loro è dedicato il Breakout Moment della settimana, con uno sguardo più approfondito a Nikki A.S.H.

e Doudrop che hanno sfidato Katana Chance e Kayden Carter e a Ricochet, che ha raccolto la sfida del campione nord-americano Carmelo Hayes regalando ai fan un vero e proprio dream match. Ci siamo poi soffermati sul percorso di Grayson Waller, il quale continua a collezionare vittorie, come quella su Apollo Crews.

Dopo la presentazione del suo talk show, il personaggio inizia seriamente a ricordare The Miz, ma non sarà questo un paragone che può seriamente rovinare la sua carriera? Joe Gacy ed il suo Schism continuano a cercare di abindolare Cameron Grimes, che invece mostra resistenza.

Come andrà a finire questa storia e come si sta evolvendo la stable di Gacy? Un altro membro del roster di NXT UK ha compiuto il suo debutto in America, con Charlie Dempsey che non ha trovato fortuna contro Andre Chase.

In che modo è stato presentato il figlio di William Regal? La sconfitta risulterà pesante per lui? La situazione attorno ai titoli di coppia maschili si fa sempre più caotica, con Gallus, Pretty Deadly, Briggs & Jensen e i Creed Brothers che si scontreranno a Worlds Collide per determinare i campioni indiscussi; chi si porterà a casa le cinture?

NXT Worlds Collide 2022: i nostri pronostici

Siamo poi passati ai pronostici di Worlds Collide.

Oltre a parlare degli incontri già citati, ci siamo soffermati sull'incerto triple threat che unificherà i titoli femminili di NXT e NXT UK. Da una parte c'è Mandy Rose ed il suo lungo e dominante regno, dall'altra le minacce di Meiko Satomura, la Final Boss del brand inglese, e la mina vagante Blair Davenport.

Quale sarà l'assetto della divisione femminile dopo questo evento? E riuscirà Bron Breakker ad unificare con successo i titoli massimi o Tyler Bate ha qualche chance di sorprendere tutti?

Ospiti di questa puntata Adriano Paduano e Massimiliano Costi, con Leonardo Lucarini alla conduzione.

Ascolta "NeXT Big Thing #76: Pronostici Worlds Collide" su Spreaker.

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI