SideTalk Slam #169 - Pronostici per Clash at the Castle

Puntata dedicata interamente ai pronostici per il prossimo PLE targato WWE


by   |  LETTURE 943

SideTalk Slam #169 - Pronostici per Clash at the Castle

Non c'è più tempo per le speculazioni, Clash at the Castle si tiene questo sabato a Cardiff in un Principality Stadium che si preannuncia sold out per l'occasione. Il primo Premium Live Event interamente gestito da Triple H ha suscitato un enorme interesse tra i fan che non vedono l'ora di assistere a questo spettacolo.

Vediamo come sono andati i nostri pronostici nella puntata numero 169 di SideTalk Slam!

La puntata è iniziata con una nuova rubrica, ovvero "il ritorno della settimana", dedicato questa volta ai nomi dei wrestler.

Infatti, dopo essere tornata proprio la parola wrestling ed aver assistito all'apparizione di personaggi scomparsi durante l'ultimo periodo con Vince McMahon nelle vesti di CEO della WWE, in questa settimana stiamo assistendo al ritorno dei nomi che sembravano scomparsi, primo fra tutti Matt Riddle, chiamato per troppo tempo soltanto Riddle.
Nel corso della puntata abbiamo continuato il nostro campionato dei pronostici insieme ai followers di OpenWrestlingTV, scommettendo su tutti match della serata e riflettendo sulle storyline che hanno portato a questo evento.

A differenza di altri PLE, questa volta molti pronostici sono stati quasi unidirezionali, segno che il booking della WWE sta prendendo una piega più coerente rispetto al passato. Non sono mancate delle categorie speciali che hanno stuzzicato la fantasia dei nostri ascoltatori, come quella del numero di chop che Gunther riuscirà a mettere a segno su Sheamus.


Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Gabriele Marsella, aspirante giornalista che da sempre coltiva la passione del wrestling, di Massimiliano “King of Lesotho” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills.

***Ospite speciale della puntata il nostro follower Eddy_Key, campione d'estate del campionato dei pronostici e pertanto vincitore di un'apparizione in diretta a SideTalk Slam***


Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI