NeXT Big Thing #75: Ready to Collide

NXT UK invade il territorio americano in vista di Worlds Collide, mentre si prepara alla trasformazione a NXT Europe


by   |  LETTURE 787

NeXT Big Thing #75: Ready to Collide

Benvenuti ad una nuova puntata di NeXT Big Thing, l'unico show interamente dedicato al terzo brand della WWE, NXT, in onda ogni mercoledì alle 19 sul canale Twitch di Open Wrestling TV e disponibile in formato podcast su tutte le principali piattaforme.

Nel corso dell'ultima settimana il progetto NXT ha subito numerosi cambiamenti: NXT UK diventerà, infatti, NXT Europe il prossimo anno con la WWE, e con Triple H al comando, che ha deciso di riprendere le vecchie mire espansionistiche globali.

Si tratta di un piano ben noto che vedrà il prodotto NXT importato in tutto il mondo, a partire dall'Europa, e che cambierà il modello di reclutamento di nuovi talenti. Abbiamo parlato di cosa significa questo annuncio per il futuro della WWE e dello spegnimento di NXT UK per come lo abbiamo conosciuto fino ad oggi, discutendo anche la lunghissima lista degli atleti licenziati.

Rimanendo su NXT UK, il Breakout Moment della settimana riguarda proprio la costruzione di Worlds Collide, l'evento che metterà a confronto NXT 2.0 con NXT UK. Il main event vedrà l'unificazione delle due cinture massime maschili detenute da Bron Breakker e Tyler Bate; chi avrà la meglio e cosa possiamo aspettarci da questa contesa? I titoli femminili avranno un destino simile e saranno contesi in un triple threat che coinvolgerà Mandy Rose, Meiko Satomura e Blair Devenport.

Può essere una buona idea terminare il dominio delle Toxic Attraction sfruttando lo status e l'esperienza delle lottatrici di NXT UK? E infine, in quale tipo di incontro verranno unificati i titoli di coppia?

Santos Escobar e il Legado del Fantasma pronti al main roster

Chi, invece, sta lasciando NXT è Santos Escobar.

Nell'ultima puntata abbiamo scoperto che anche il resto del Legado del Fantasma lo seguirà nella sua prossima avventura e noi abbiamo provato ad immaginare cosa potrebbe accadere in quel di Raw o SmackDown. Infine, abbiamo discusso del Lights Out Match tra Tiffany Stratton e Wendy Choo, le quali hanno messo in piedi una performance superiore alle aspettative.

Ospiti di questa puntata Lorenzo Cingolani, "Il Professore" Matteo Pagliarella e "Il Chairman" Daniele Donzì, con Leonardo Lucarini alla conduzione.

Ascolta "NeXT Big Thing #75: Ready to Collide" su Spreaker.

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI