SideTalk Slam #168 - Alla conquista del mondo

Rivelati i piani di espansione del brand NXT


by   |  LETTURE 318

SideTalk Slam #168 - Alla conquista del mondo

Mancano 2 settimane a Clash at the Castle e la card del Premium Live Event sembra già ben definita, con match molto attesi dalla base fan. Nel frattempo Triple H fa un annuncio clamoroso: arriva NXT Europe e con lui un piano di espansione globale.

Vediamo cosa sta succedendo nella puntata numero 168 di SideTalk Slam!

Nella puntata di questa settimana abbiamo raccontato i piani di espansione del brand NXT in tutto il mondo, piani che Triple H aveva già in mente prima della pandemia e che a causa di questa erano stati messi in pausa.

Con il cambio al vertice della WWE adesso questi piani si stanno concretizzando nella creazione del brand NXT Europe, con la prospettiva di attirare talenti da tutto il mondo, ma anche di formarli per essere pronti al debutto nel main roster della WWE.

Per la rubrica "il ritorno della settimana" non potevamo non scegliere Johnny Gargano. Per il Rebel Heart si tratta più di un debutto nel main roster che non di un vero e proprio ritorno, ma la fan base si è scatenata.

Triple H continua a circondarsi di suoi fedelissimi e con questa qualità non è difficile immaginare dream match con nomi quali Seth Rollins, Kevin Owens e tanti altri. Infine uno sguardo sulla divisione femminile con l'apparizione a SmackDown, purtroppo One Night Only, delle Toxic Attraction da NXT.

Gigi Dolin e Jacy Jaine hanno partecipato al torneo per determinare le nuove Women's Tag Team Champions, sconfiggendo Natalya e Sonya Deville e facendo sognare una finale del torneo con le Damage Control. Un infortunio a Gigi Dolin ha costretto la dirigenza a cambiare i piani e a programmare un Fatal 4-way Second Chance Match con i team eliminati.

Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Leonardo Lucarini, editor di WorldWrestling.it, di cui è responsabile di NXT nonché conduttore del programma “NeXT Big Thing” su OpenWrestlingTV, del "Professore" Matteo Pagliarella, già dirigente della Italian Wrestling Association e adesso conduttore di "Back to School" e "Italians do it better" su OpenWrestlingTV, e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills.


Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI