Intervista esclusiva del PWC a Chris Silvio

La nostra intervista esclusiva targata Pro Wrestling Culture al coach NWA (e non solo) Chris Silvio, in compagnia del volto SIW, Alex Flash.


by   |  LETTURE 1062

Intervista esclusiva del PWC a Chris Silvio

Ben ritrovati cari lettori e lettrici di World Wrestling all'interno di un nuovo appuntamento targato Pro Wrestling Culture, il podcast creato e condotto da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone e pronto a stupirvi ancora una volta con un nuovo straordinario appuntamento per uno dei radio show sul professional wrestling più seguiti nel nostro paese.

Dopo le recenti interviste esclusive agli ospiti di caratura internazionale come il commentatore della National Wrestling Alliance, Joe Galli e l'atleta Ring of Honor Cheeseburger, è con immenso piacere presentarvi un nuovo episodio con una nuova intervista che ancora una volta vede sotto i riflettori un nome di caratura internazionale.

Conosciuto non solo per essere un wrestler capace di aver lottato sia in ROH che ad Impact Wrestling, è ben noto come Coach della disciplina dove, oltre al suo Dojo di cui sentirete parlare proprio all'interno dell'intervista, cura molteplici aspetti nel backstage della NWA e insieme al resto dello staff, anche lui si sta preparando al meglio in vista del prossimo grande appuntamento della storica federazione, ovvero NWA 74.

Stiamo parlando di Chris Silvio già visto anche sul suolo italiano per aver lottato in SIW e aver detenuto il titolo massimo della compagnia, per tale motivo si è unito a noi anche il volto principale della federazione italiana “The Face of Success” Alex Flash.

SIW, Occhio del Coach sul canale Twitch della compagnia e ovviamente già presente proprio sul PWC in passato, torna a farci compagnia uno dei promoter capaci di rivoluzionare nel suo piccolo il professional wrestling nel nostro paese e lo stesso Silvio vi confermerà il tutto all'interno di una gradita chiacchierata tra passato, presente e futuro.


Non resta quindi che augurare un buon ascolto a voi tutti con l'episodio 217 del PWC, podcast disponibile su World Wrestling, Spreaker, Spotify, Apple Podcast, Amazon Prime Musica, Google Podcast, Twitch grazie al canale Open Wrestling TV, YouTube attraverso Wrestling With Eagle e in radio sempre grazie a Radio Libera Tutti che da quasi due anni ci permette di fare la storia portando un podcast di wrestling su una stazione radiofonica di caratura nazionale.


Ovviamente il prossimo appuntamento sarà per giovedì 1 settembre dove, insieme a graditi ospiti, daremo le nostre analisi sul G1 Climax 32, NWA 74, la Road to Bound For Glory di Impact Wrestling, per poi concentrarci sui pronostici in merito al prossimo grande PPV della WWE, il primo in Europa dopo un trentennio, Clash at the Castle.
A giovedì, sempre alle 21:00, sempre su Twitch con Open Wrestling TV.
Pro Wrestling Culture. Where the big boys play.