Women’s Wrestling Planet #55: Don't be jealous of my gold

Tuffatevi insieme a OpenWrestlingTV nel mondo del wrestling femminile


by   |  LETTURE 1035

Women’s Wrestling Planet #55: Don't be jealous of my gold

Ciao a tutt* e benvenut* al Women’s Wrestling Planet, show interamente dedicato al wrestling femminile, che va in diretta ogni due venerdì alle ore 15 sul canale Twitch di OpenWrestlingTV. In questa puntata si parla della situazione di WWE, AEW e le altre federazioni, facciamo i pronostici di Clash At The Castle e facciamo due chiacchiere sul wrestling femminile in generale. In più come ospite c'è Andrea Ballarin, fondatore della Break Pro Wrestling che ci parla del match che ci sarà il 23 ottobre al loro primo show tra Emily Ramirez e Laura Di Matteo.

Vi ricordo che se siete fan del wrestling femminile e volete sempre rimanere aggiornat* con tantissimi contenuti come news, curiosità, interviste, articoli e tanto altro, potete seguire Donne Tra Le Corde su tutte le piattaforme e se vi va offrire anche un caffè simbolico per sostenere il progetto, trovando tutti i link necessari qui: linktr.ee/donnetralecorde.

Con la speranza che questa puntata del Women’s Wrestling Planet possa piacervi, vi auguro una buona visione e vi ricordo di seguire e iscrivervi al canale Twitch di OpenWrestlingTV e vi do appuntamento a venerdì 9 settembre (perché ci assentiamo per una piccola vacanza) alle ore 15 con una nuova puntata per commentare anche quello che accadrà a Clash At The Castle e AEW All Out.