SideTalk Slam #167 - Wrestling is back!

La parola più attesa di sempre è tornata di moda in WWE!


by   |  LETTURE 956

SideTalk Slam #167 - Wrestling is back!

Clash at the Castle si avvicina sempre di più e l'hype per questo evento che si terrà in terra gallese è già alle stelle. Nel frattempo il cambio di rotta creativo voluto da Triple H ha riportato in voga la parola più attesa dai fan della WWE, ovvero Wrestling.

Vediamo cosa sta succedendo nella puntata numero 167 di SideTalk Slam!

Nel corso della puntata abbiamo raccontato di come il main roster della WWE stia affrontando un cambio radicale nella gestione dei propri show, ovvero Raw e SmackDown, non solo da un punto di vista del lottato, palesemente migliorato nelle ultime settimane, ma anche da un punto di vista lessicale, con un promo tra Drew McIntyre e Kevin Owens che resterà nella storia come il manifesto di questa nuova era guidata da Triple H.

Restando in questo tema abbiamo raccontato di come anche i titoli secondari stiano riguadagnando la necessaria dignità, sia con dei video package ben curati, sia con match titolati finalmente all'altezza del titolo in palio.

E sempre a proposito di titoli, impossibile non parlare del torneo per i Women's Tag Team Championship che sta mettendo in risalto tutta la categoria femminile, in evidente difficoltà prima dell'arrivo del King of Kings.

Durante la puntata abbiamo anche dato in diretta una notizia spiacevole: purtroppo l'account YouTube di MaxisAwesome92 è stato hackerato, generando un grande disagio non solo al creator che ha speso tanto tempo nella creazione di contenuti interessanti per tutti noi, sia per tutta la comunità del wrestling in Italia.

Potete approfondire l'accaduto in questo articolo. A Max il nostro augurio di recuperare quanto prima tutti i contenuti da lui creati nel corso di questi anni.

Conduzione agostana in mano a Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, in compagnia di Daniele "The Chairman" Donzì, di Massimiliano “King of Lesotho” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE, e di Simone “SimoSian” Antonino, social media manager di OpenWrestlingTV e reporter per worldwrestling.it.

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI