Intervista esclusiva a Cheeseburger (ROH)

La nostra intervista esclusiva all’atleta ROH Cheeseburger, come sempre marchiata PWC!

by Aldo Fiadone
SHARE
Intervista esclusiva a Cheeseburger (ROH)

Ben ritrovati cari lettori di World Wrestling e cari ascoltatori del Pro Wrestling Culture, il podcast numero 1 in Italia dove oltre alle classiche recensioni, previsioni e opinioni, potete ascoltare i contenuti più assurdi e stupefacenti all’interno del Wrestling web italiano.

Ebbene, dal 2019 è nostro compito, o per meglio dire, nostra volontà, quella di stupire voi tutti con qualcosa di esclusivo che difficilmente potete ascoltare all’interno di un podcast di wrestling italiano.

E si, abbiamo scelto di farlo fin dagli inizi avendo come ospiti atleti di caratura internazionale noti in tutto il mondo e anche con nomi noti solo ad una nicchia decisamente più piccola. Tra i nostri microfoni sono passati profili come Matt Sydal, Amber Nova, Rene Dupree, Moose, il WWE Hall of Famer Ricky Morton, il tre volte Impact Word Champion Austin Ariese tanti altri per i quali vi consiglio di recuperare alcuni tra i vecchi episodi targati PWC.

Ora però è giunto il momento di introdurvi un nuovo ospite speciale, noto ai più per il suo tempo passato tra le scene della Ring of Honor, in particolare all’interno di segmento comedy, per poi essere incentrato per oltre un anno in una rivalità con Bully Ray.

Ha preso parte allo show del Madison Square Garden il 6 aprile 2019, il famoso G1 Supercard. Ha lottato in Giappone per la NJPW grazie proprio alla collaborazione che vi era tra la federazione nipponica è quella di Baltimore.

Ha lottato il suo ultimo match sotto la vecchia gestione della ROH, quando questa era ancora in vita sulle proprie gambe, contro Delirious e soprattutto, ha preso parte ai recenti show della compagnia ora che è stata globalizzata da Tony Khan e la sua All Elite Wrestling.

Signore e signori, è per noi un piacere introdurre lo special guest internazionale dell’episodio 215 del Pro Wrestling Culture, Cheeseburger. Con CB abbiamo toccato diverse tematiche durante l’intervista.

Dai suoi inizi, a chi lo ha spinto più di chiunque a intraprendere questo percorso nel mondo del business, fino agli anni d’oro della ROH per poi arrivare a ciò che è ora, ovvero svolgere il ruolo di coach e allenatore all’interno del vecchio Dojo ROH.

Questo e molto altro è ora ascoltabile all’interno dell’intervista curata e gestita da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone e “Il Professore” Matteo Pagliarella. Appuntamento con il PWC per venerdì 19 agosto alle ore 17:30 per la nostra recensione del G1 Climax, review di Impact Wrestling Emergence e preview di NWA 74, tutto assieme ad un pratico e inemotabile sbusting del nostro amato Prof.

A venerdì e non dimenticate… Pro Wrestling Culture. Where the big boys play.

SHARE