SideTalk Slam #166 - Una stagione di ritorni

Con Triple H al comando stiamo assistendo a tanti eccellenti ritorni in WWE


by   |  LETTURE 785

SideTalk Slam #166 - Una stagione di ritorni

Con Summerslam alle spalle, parte la costruzione di uno degli eventi più attesi degli ultimi tempi, Clash at the Castle, che sarà il primo con Triple H completamente alla guida creativa della WWE. Vediamo cosa sta succedendo nella puntata numero 166 di SideTalk Slam!



Il grande interrogativo di queste settimane riguarda l'indirizzo che il King of Kings darà alla gestione creativa e dei talenti all'interno della WWE ed è proprio su di questo che la puntata è incentrata.

In particolare abbiamo discusso come il ritorno inaspettato di Karrion Kross possa influire sul main event di Clash at the Castle, lo scontro tra Roman Reigns e Drew McIntyre per il WWE Universal Undisputed Championship. Il match tra i due era molto atteso dai fan e l'intromissione dell'ex campione NXT potrebbe far storcere il naso a tanti.

Nel corso della puntata si è parlato anche di come il ritorno ad un lottato di più alto livello possa far risaltare vecchi pupilli di Triple H come Kevin Owens e Sami Zayn, da molti additati come un team credibile per detronizzare gli Usos dai WWE Undisputed Tag Team Championships.

Non sono mancate considerazioni sul rinnovato interesse verso la divisione femminile, protagonista indiscussa di questa settimana con un ottimo Gauntlet Match vinto da Shayna Baszler, adesso prima contendente allo Smackdown Women's Championship detenuto da Liv Morgan, e soprattutto con l'annuncio del ritorno dei Women's Tag Team Championships che verranno riassegnati con un apposito torneo.

Un sicuro preludio all'attesissimo ritorno di Sasha Banks e Naomi in WWE.

Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Massimiliano “King of Lesotho” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE, e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills


Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI