NeXT Big Thing #73: Pronostici NXT Heatwave

La WWE ci regala la card finale che promette benissimo del suo prossimo speciale di NXT con poste in gioco altissime

by Rachele Gagliardi
SHARE
NeXT Big Thing #73: Pronostici NXT Heatwave

Benvenuti ad una nuova puntata di NeXT Big Thing, l'unico show interamente dedicato al terzo brand della WWE, NXT, in onda ogni mercoledì alle 19 sul canale Twitch di Open Wrestling TV e disponibile in formato podcast su tutte le principali piattaforme.

Apriamo il nuovo episodio di NeXT Big Thing parlando del Breakout Moment della settimana dedicato a Zoey Stark che potrebbe averci fatto uno spoiler su quello che accadrà la prossima settimana a NXT Heatwave, ma ovviamente tutto è ancora da decidere.

Intanto in generale proseguono i preparativi per questa puntata speciale con la WWE che lima un po’ le rivalità e i match che ci erano già stati annunciati e ci regala nuove sfide come quella per l’NXT American Championship, dove il nostro connazionale Giovanni Vince sfida il campione Carmelo Hayes, mentre Santos Escobar e Tony D’Angelo fanno una accordo importante: se vince il Don allora il luchador lascerà NXT, ma se sarà il contrario riavrà la sua Familia, che potrebbe anche decidere di tradirlo, chi lo sa. 

Nel mentre c’è sempre più terra bruciata intorno a Roderick Strong, con la Diamond Mine che inizia a non sopportare più il modo in cui fa il leader, mentre Apollo Crews aiuta i Creed Brothers a vedere come stanno realmente le cose. In più la WWE ci mostra dei momenti di legame tra Nikkita Lyons e Zoey Stark che appariranno nel torneo per i WWE Women’s Tag Team Championships nel main roster.

Ospiti di questa puntata Emanuele “Cuky” Cucurnia e “Il Profeta” Massimiliano Costi, con Rachele Gagliardi alla conduzione.

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Nxt
SHARE