NeXT Big Thing #72: Patto di sangue

JD McDonagh è pronto per Heatwave, abbiamo nuove campionesse di coppia e parliamo dell'NXT della nuova era di Triple H


by   |  LETTURE 580

NeXT Big Thing #72: Patto di sangue

Benvenuti ad una nuova puntata di NeXT Big Thing, l'unico show interamente dedicato al terzo brand della WWE, NXT, in onda ogni mercoledì alle 19 sul canale Twitch di Open Wrestling TV e disponibile in formato podcast su tutte le principali piattaforme.

Apriamo il nuovo episodio di NeXT Big Thing parlando dei debutti a cui abbiamo assistito a SummerSlam, quelli di Dakota Kai e Io Shirai, le quali sono tornate in WWE per unirsi alla stable formata da Bayley.

L'intervento di Triple H in questa idea è palese, ma è possibile che anche NXT subisca dei cambiamenti con l'avvento al potere del King of Kings? Si potrebbe tornare addirittura all'era Black & Gold? Intanto a NXT continuano i preparativi per Heatwave e si coronano nuove campionesse di coppia: Katana Chance & Kayden Carter hanno conquistato le cinture a seguito di un match a cui è dedicato il Breakout Moment della settimana.

Qual è la situazione della divisione di coppia rispetto a quella meno fortunata del main roster? Solo Sikoa ha trionfato nella battaglia con Von Wagner, ma sarà stato abbastanza per impressionare il pubblico? E' ancora in lizza per il titolo nord-americano? JD McDonagh ha letteralmente firmato con il sangue il contratto del match titolato di Heatwave e dei dubbi si pongono sul regno di Bron Breakker: è possibile che JD lo stia surclassando a tal punto da convincere la dirigenza a togliere il titolo dalla vita del discendente della famiglia Steiner?

Il ritorno a NXT di Santos Escobar

In un altro momento che ha mandato in visibilio in pubblico di NXT, Santos Escobar ha compiuto il suo ritorno ed è costato i titoli di coppia a Stacks e Tony D'Angelo, riaprendo la faida tra le due stable.

Come si concluderà questa lunghissima rivalità? Infine ci siamo concentrati sulla divisione femminile, parlando sia del momento di crisi delle Toxic Attraction che della rivalità fra Cora Jade e Roxanne Perez, la quale probabilmente culminerà in un match a NXT Heatwave.

Ospiti di questa puntata Gianmarco Diomedi e "Il Professore" Matteo Pagliarella, con Leonardo Lucarini alla conduzione.

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI