SideTalk Slam #164 - Pronostici per WWE Summerslam 2022

Puntata dedicata interamente ai pronostici per il prossimo PLE targato WWE


by   |  LETTURE 1230

SideTalk Slam #164 - Pronostici per WWE Summerslam 2022

Questo sabato finalmente arriva Summerslam e l'hype per l'evento è alle stelle vista la card e soprattutto la nuova gestione della WWE. Ecco i nostri pronostici nella puntata numero 164 di SideTalk Slam!

Come ogni Premium Live Event che si rispetti, anche per Summerslam continua il nostro gioco dei pronostici in cui proviamo ad immaginare cosa succederà durante l'evento, e anche questa volta abbiamo inserito delle categorie speciali per stuzzicare la fantasia dei nostri followers.

Nonostante la puntata sia dedicata ai pronostici per la festa più calda dell'estate, impossibile non iniziare con il clamoroso ritiro dalle scene di Vince McMahon. L'ormai ex Chairman della WWE si è fatto da parte a causa degli scandali scoperti nelle ultime settimane e ha lasciato il timone della compagnia nelle mani di Stephanie McMahon e di Nick Khan.

Ma la sorpresa che tutti aspettavamo è la nomina di Triple H a capo del lato creativo della WWE, una mossa che ha entusiasmato l'ambiente e che ha generato immediatamente montagne di speculazioni su possibili cambiamenti nella gestione delle puntate settimanali o su incredibili ritorni di personaggi già da tempo fuori dai radar.

Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Gabriele Marsella, aspirante giornalista che da sempre coltiva la passione del wrestling, di Massimiliano “King of Lesotho” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE, e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills.

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI