Intervista esclusiva del PWC al commentatore della NWA, Joe Galli!

Il Pro Wrestling Culture torna in scena con un episodio interamente dedicato alla voce della National Wrestling Alliance, Joe Galli.


by   |  LETTURE 817

Intervista esclusiva del PWC al commentatore della NWA, Joe Galli!

Ben ritrovati cari audio e video ascoltatori del Pro Wrestling Culture all'interno di un altro grandioso appuntamento marchiato da uno dei più ascoltati podcast in Italia. Il PWC è di fatti posizionati nei piani alti delle classifiche Apple Podcast e continua a collezionare ottimi numeri nelle visualizzazioni Twitch proprio grazie a tutti voi fedeli seguitori del nostro verbo e della nostra spropositata voglia di mostrare il professional wrestling per quello che è, ovvero una spassionata forma di cultura.

Questa settimana, dopo la recensione di SummerSlam curata assieme al nostro caro amico Follow The Tube, ci ritroviamo dinanzi ad un nuovo speciale con una straordinaria intervista a un volto noto della National Wrestling Alliance.

Vi stiamo parlando del principale commentatore della compagnia, la voce dirigente dello storico gruppo sin dalla sua rinascita ovvero, Joe Galli. Joe è coinvolto in tanti progetti all'interno della NWA e ora è la voce non solo dei PPV, ma anche degli eventi settimanali quali NWA Powerrr e NWA USA.

Con Joe abbiamo toccato tanti argomenti che hanno approfondito un ruolo spesso sottovalutato dai fan della disciplina. Dalla passione per il suo lavoro, a come sfruttarla per innalzare i wrestler e non solo se stessi. Dai suoi idoli ai suoi sogni realizzati grazie alla NWA, per poi parlare di ciò che ci aspetta con NWA 74 e NWA Empowerrr prossimi ad andare in scena a fine mese.

Come ci si sente a lavorare per Billy Corgan e tanti altri aspetti che solo ascoltando l'episodio 213 del PWC vi saranno decisamente più chiari nelle vostre menti. Ovviamente gli appuntamenti con il nostro, e spero sempre vostro, amato podcast non finiscono qui perché il Culture tornerà in onda LIVE alle ore 17:30 di venerdì 19 agosto per regalarvi un altro interessante approfondimento dedicato interamente al G1 Climax della New Japan Pro Wrestling e ad uno sbusting marchiato “Prof” sempre di senso orientale.

Supportateci attraverso le nostre piattaforme cui andiamo in scena, quali Open Wrestling TV, Spreaker, Spotify, Apple Podcast, Amazon Prime Music, YouTube e ovviamente la stazione Radio Libera Tutti. Grazie come sempre a voi tutti e buon ascolto!