NeXT Big Thing #71: Incoming Heatwave

La costruzione di NXT Heatwave ed il destino dei titoli di coppia femminili nel nuovo episodio di NeXT Big Thing


by   |  LETTURE 915

NeXT Big Thing #71: Incoming Heatwave

Benvenuti ad una nuova puntata di NeXT Big Thing, l'unico show interamente dedicato al terzo brand della WWE, NXT, in onda ogni mercoledì alle 19 sul canale Twitch di Open Wrestling TV e disponibile in formato podcast su tutte le principali piattaforme.

Un'ondata di caldo è pronta ad abbattersi su NXT, con il nuovo speciale Heatwave previsto per metà agosto, mentre per NeXT Big Thing è arrivato il momento di fare le prime valutazioni per i membri del roster di NXT in ottica main roster.

Abbiamo cominciato parlando della lotta tra stable tra Diamond Mine e D'Angelo's Family, che occupa il Breakout Moment della settimana. Se da una parte Tony D'Angelo sembra aver raggiunto un equilibrio con il Legado del Fantasma, dall'altra la fazione di Roderick Strong sembra proprio non riuscire a coesistere.

Quanto tempo dovremmo aspettare ancora prima dell'implosione interna e finale? Zoey Stark ha conquistato l'opportunità di sfidare Mandy Rose a NXT Heatwave, ma quali sono le sue reali possibilità di vittoria? E' veramente lei la designata per interrompere il dominio delle Toxic Attraction? Dalla parte degli uomini, invece, JD McDonagh sembra sempre di più una seria minaccia per il campione Bron Breakker; in che modo procede la costruzione del suo personaggio e quale sarà il risultato di NXT Heatwave?

I titoli di coppia femminili tornano a NXT

Abbiamo valutato anche le performance di Grayson Waller e di Wes Lee, il quale sembra ancora bloccato nella sua rivalità contro Trick Williams, e di Xyon Quinn e Apollo Crews, due personaggi un po' persi nella mischia.

Infine abbiamo saputo che settimana prossima verranno riassegnati i titoli di coppia femminili dopo che Cora Jade li ha gettati nella spazzatura sette giorni fa. Chi li conquisterà tra Ivy Nile & Tatum Paxley, Toxic Attraction, Katana Chance & Kayden Carter e Yulisa Leon & Valentina Feroz?

Ospite di questa puntata Lorenzo Cingolani, con Leonardo Lucarini alla conduzione.

Ascolta "NeXT Big Thing" su Spreaker.

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI