Pro Wrestling Culture #208 - Il non booking WWE e la preview di Death Before Dishonor

Il mancato booking della WWE si fa sentire in vista di SummerSlam e nel frattempo la ROH si prepara al weekend con un PPV.


by   |  LETTURE 809

Pro Wrestling Culture #208 - Il non booking WWE e la preview di Death Before Dishonor

Ben ritrovati cari lettori e lettrici di worldwrestling.it con un nuovo importante numero di uno dei podcast di wrestling più ascoltati in Italia, il Pro Wrestling Culture. Questa settimana il PWC giunge all'episodio 208 in concomitanza con un weekend molto importante per la Ring of Honor ora appartenente a Tony Khan e quindi al gruppo più noto come All Elite Wrestling.

La nota ROH tornerà infatti in scena con un nuovo PPV, il secondo dell'era Khan, ovvero Death Before Dishonor, in realtà storico evento della federazione spesso tenutosi nel mese di settembre. DBD sarà quindi l'evento più importante per il weekend ormai prossimo con all'interno un main event decisamente da urlo in cui il campione del mondo della compagnia, Jonathan Gresham sarà chiamato a difendere il titolo contro il membro del Blackpool Combact Club, Claudio Castagnoli, meglio noto per il suo passato in WWE con il ring name di Cesaro.

Castagnoli è già stato parte del roster ROH in passato e questo match segnerà il suo effettivo ritorno all'interno della federazione di Baltimore che anni e anni fa l'ha lanciato all'interno di questo straordinario business.

Noi ovviamente non potevamo non farci trovare pronti e allora abbiamo approfittato di questo classico appuntamento settimanale al giovedì sera per fare i nostri pronostici in merito all'evento tra soliti volti e un ospite speciale.

Direttamente dal programma All About Elite gestito da Simone Spada, si è unito al PWC Paolo Ascolese, nonché un gradito ritorno tra i nostri microfoni. A farvi compagnia le solite voci di “The REAL Messiah” Aldo Fiadone, “Il Professore” Matteo Pagliarella, Marco “The Wild Card” Bressanini e il ritorno del nostro caro amico Flavio Del Duca direttamente dai quartieri francesi.

Il prossimo appuntamento con il Culture è per la prossima settimana, giovedì 28 luglio alle ore 17:00 esclusivamente in diretta sul canale Twitch Open Wrestling TV. Ovviamente il podcast rimane disponibile anche su tutte le altre piattaforme già note tra cui Radio Libera Tutti e i vari canali podcast tra cui Spotify, Apple Podcast, Amazon Prime Music, Google Podcast e via dicendo.

Potete seguirci assiduamente attraverso i riquadri sottostanti, nel frattempo grazie a tutti coloro che di settimana in settimana continuano a sostenerci con ardore.