NeXT Big Thing #70: Long way home

Zoey Stark torna a NXT e punta le Toxic Attraction, Cora Jade butta la sua cintura nella spazzatura e Joe Gacy ci presenta i suoi adepti


by   |  LETTURE 811

NeXT Big Thing #70: Long way home

Benvenuti ad una nuova puntata di NeXT Big Thing, l'unico show interamente dedicato al terzo brand della WWE, NXT, in onda ogni mercoledì alle 19 sul canale Twitch di Open Wrestling TV e disponibile in formato podcast su tutte le principali piattaforme.

Nella puntata di questa settimana abbiamo dato ampio spazio alla divisione femminile, partendo proprio dalla Battle Royal che ha determinato la nuova sfidante al titolo di Mandy Rose, a cui è dedicato il Breakout Moment della settimana.

A vincerla è stata Zoey Stark, che ha sorpreso il pubblico di NXT con il suo ritorno all'azione dopo quasi 9 mesi di stop per infortunio. Nonostante la bella sorpresa, il personaggio di Zoey Stark può sembrare un pesce fuor d'acqua nel nuovo NXT: abbiamo discusso la necessità di creare un nuovo personaggio per lei e le sue reali possibilità contro le Toxic Attraction.

Poi ci siamo spostati su Cora Jade; reduce dal turn heel di settimana scorsa, la giovane lottatrice ha spiegato il perché dell'attacco a Roxanne Perez ed ha gettato la cintura tag team nel cestino della spazzatura.

Come possiamo valutare la prima performance da heel di Cora Jade e qual è il futuro dei titoli di coppia femminili a NXT?

Grizzled Young Veterans, benvenuti nello Schism di Joe Gacy

Abbiamo poi commentato i due nuovi personaggi introdotti in questa puntata, partendo da Axiom, il nuovo lottatore mascherato interpretato da A-Kid, ed arrivando alla rivelazione dei volti dei due adepti di Joe Gacy.

Come ampiamente pronosticato, si tratta degli ex Grizzled Young Veterans, che hanno ricevuto dei nuovi nomi e l'iniziazione nello Schism di Joe Gacy. Riusciranno i due ad avere più successo in queste vesti? Infine abbiamo discusso la contrapposizione di personaggi tra Bron Breakker e JD McDonagh, con quest'ultimo che sembra avere anche qualche possibilità concreta di diventare nuovo campione di NXT.

Ospiti di questa puntata Emanuele "Cuki" Cucurnia, "Il Chairman" Daniele Donzì e Alberto Quaglio, con Leonardo Lucarini alla conduzione.

Ascolta "NeXT Big Thing" su Spreaker.

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI