Pro Wrestling Culture #207 - Non solo G1

SummerSlam in arrivo, ALL OUT in preparazione, lo stesso per Emergence con il G1 della NJPW letteralmente dietro alle porte.


by   |  LETTURE 747

Pro Wrestling Culture #207 - Non solo G1

Ben ritrovati cari audio e video ascoltatori all'interno di un nuovo episodio del Pro Wrestling Culture, il podcast creato e condotto da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone nel 2019 e oggi giunto a ben oltre 200 episodi sul groppone.

Questa settimana, in attesa di ulteriori sviluppi in merito alla card del PPV più importante dell'estate per la WWE, abbiamo sparso i nostri argomenti svariando dalla World Wrestling Entertainment, allo status di Vince McMahon, per poi passare alla All Elite Wrestling e alla preparazione in vista di un altro grande evento, ALL OUT.

Non solo il regno ad Interim di Jon Moxley, ma anche il nuovo campione TNT Wardlow; due di coloro che quasi sicuramente saranno i più grandi protagonisti dell'evento. In Giappone invece si da il via ai preparativi del G1 Climax dove negli scorsi giorni ha avuto luogo la conferenza stampa di presentazione cui a farne da protagonista vi è stato il campione assoluto, l'attuale IWGP World Heavyweight Champion, Jay White, pronto a dominare la scena in lungo e in largo e non solo per l'essere campione e leader del Bullet Club.

Per quanto riguarda Impact Wrestling invece, dopo Slammiversary la federazione canadese sta dando vita ai preparativi per Emergence, il prossimo speciale che andrà in scena il prossimo 12 agosto direttamente su Impact Plus, Impact Ultimate Insiders e Fite TV dove Josh Alexander sarà chiamato ad un altra importante difesa contro uno tra Alex Shelley o Chris Sabin.


Questa settimana quindi potrete gustarvi l'episodio 207 del PWC in compagnia del noto “Professore” Matteo Pagliarella, “Vale Frike” Valentino Spataro e il nostro caro amico astiano, proprietario della fumetteria Fumetti Store, Stefano Boero.


Ovviamente vi ricordiamo non solo di restare collegati sulle pagine di worldwrestling.it, ma anche di sintonizzarvi sul nostro canale Twitch Open Wrestling TV, in cui ogni giorno vanno in onda una vasta gamma di contenuti proprio come il Pro Wrestling Culture.

Grazie a tutti voi per il supporto. Il PWC è disponibile su Twitch nel canale citato, in formato podcast su tutte le piattaforme e in radio attraverso la stazione online Radio Libera Tutti.