WRESTLETRIVIA #41: Il regno del terrore è tornato

L'unico quiz a tema wrestling in Italia sul canale Twitch di OpenWrestlingTV


by   |  LETTURE 826

WRESTLETRIVIA #41: Il regno del terrore è tornato

Ciao a tutti e benvenuti a Wrestletrivia, presentato in via eccezionale dal nostro direttore Marco Enzo Venturini e in questa nuova puntata del primo e unico quiz a tema wrestling in Italia, che va in diretta ogni due settimane al mercoledì alle ore 21:30 sul canale Twitch di OpenWrestlingTV, questa volta il campione Stefano Boero ha dovuto difendere il titolo dall’assalto di 3 concorrenti: Filppo “Cenghe” Cenerini, Matteo Iadarola e il debuttante Fabio Del Rio.

I partecipanti si sono sfidati in cinque round:

PREMIUM WHAT EVENT?: dove il nostro conduttore ha tappato i nomi dei premium live event dai poster e i partecipanti dovevano indovinare il nome e in modo facoltativo l’anno che avrebbe aggiunto due punti.

THEMES STRONZ: questo è invece il gioco più amato. Qui viene assegnata ad ognuno
una canzone da cantare con una frase specifica, spesso buffa, e gli altri devono
indovinare a prenotazione. Fa i punti chi canta e chi indovina.

TABOO WEDNESDAY: Come le regole del classico taboo, i giocatori si divideranno in 2 squadre e a turno in 30 secondi dovranno indovinare più wrestler possibili con una sola possibilità di passare, l’unica differenza dal taboo originale è che si possono usare tutte le parole che si vuole

GIOCO DEI MIMI: dove i concorrenti mimano delle superstar, degli oggetti o degli eventi, facendo indovinare il tutto agli altri concorrenti. Qui guadagna dei punti chi imita e chi indovina.

WRESTLETRIVIA: il gioco che dà il nome allo show. Qui il presentatore fa 7 domande equilibrate tra di loro a ogni concorrente, ognuna presa da una categoria specifica e ogni risposta corretta aggiungerà ben 5 punti al punteggio complessivo.

.

ATTENZIONE!!! I giochi cambiano in base alla puntata, l’unico fisso è ovviamente il

Wrestletrivia finale che dà il nome allo show.

Chi avrà vinto questa puntata conquistando la cintura? Per saperlo non vi resta che

recuperare la puntata: