NeXT Big Thing #69: True friends stab you in the front

Lo sconvolgente tradimento di Cora Jade nei confronti di Roxanne Perez ha smosso gli equilibri di NXT. Quali sono i pro e i contro di questo avvenimento?


by   |  LETTURE 480

NeXT Big Thing #69: True friends stab you in the front

Benvenuti ad una nuova puntata di NeXT Big Thing, l'unico show interamente dedicato al terzo brand della WWE, NXT, in onda ogni mercoledì alle 19 sul canale Twitch di Open Wrestling TV e disponibile in formato podcast su tutte le principali piattaforme.

Neanche i titoli riescono a tenere salde le coppie a NXT: dopo una strana successione di eventi, Cora Jade ha tradito Roxanne Perez impedendole di conquistare l'NXT Women's Championship.

Il Breakout Moment della settimana è dedicato al caos che si è verificato nel main event dell'ultima puntata: abbiamo analizzato cosa vuol dire questo per i titoli di coppia femminili e quali siano i principi del booking WWE per questa categoria.

Il turn heel potrebbe essere la svolta necessaria per rendere Cora Jade una star, ma ci sono le potenzialità per realizzare questa ipotesi? E' una scelta giusta anche per quanto riguarda il tempismo? E infine, questo avvenimento riafferma le Toxic Attraction ancora una volta in cima alla catena alimentare di NXT? Ci siamo poi spostati sul convincente push di Giovanni Vinci e sulla nuova rivalità tra Apollo Crews e Xyon Quinn, prima di parlare di quella tra Alba Fyre e Lash Legend, forse portata un po' troppo per le lunghe.

Von Wagner e Solo Sikoa hanno dato vita ad una vera rissa da strada nel backstage; potrebbe essere questo l'ultimo impegno di Solo Sikoa prima di passare nel main roster?

Ancora misteri a NXT: cosa si nasconde dietro ai QR Code?

JD McDonagh è arrivato a NXT 2.0 in quel di Great American Bash e questa settimana ha deciso di umiliare un già demoralizzato Cameron Grimes.

Il titolo massimo di NXT è nel suo destino o non è ancora il momento di toglierlo dalla vita di Bron Breakker? Infine abbiamo commentato l'imminente debutto di Axiom, la nuova versione mascherata di A-Kid, e le ultime teorie che stanno nascendo dietro ai misteriosi QR Code che NXT ci sta presentando nelle ultime settimane.

Ospiti di questa puntata Rachele Gagliardi e "Il Professore" Matteo Pagliarella, con Leonardo Lucarini alla conduzione.

Ascolta "NeXT Big Thing" su Spreaker.

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI