La WWE fa bene a puntare su Theory? - VIDEO

In un nuovo video, Eagle dice la sua su Mr.MITB.


by   |  LETTURE 501

La WWE fa bene a puntare su Theory? - VIDEO

Tramite il suo canale personale, Eagle ha riportato quelle che sono le sue idee sulla vittoria della valigetta di Theory, che negli ultimi mesi sembrerebbe prendere sempre più piede all'interno della WWE. All'interno di questo video, lo youtuber si chiede se effettivamente la federazione faccia bene a fidarsi di lui, prendendo in rassegna il lavoro svolto dal giovane in varie occasioni.

Vi consigliamo la visione del video per capire il punto di vista del creatore del canale.

Carisma, bravura in ring e tanto altro...

Secondo Eagle, la WWE ha fatto benissimo a dare la valigetta al fu Austin Theory, cavalcando un'onda importante che è presente su questo personaggio, stando a quanto fatto da lui stesso negli ultimi mesi, sia a livello di ring che a livello di personaggio.

Personaggio che lui stesso è stato molto bravo a reinventare, diventando uno degli heel più odiati (e quindi meglio riusciti) della compagnia.

Tuttavia, soltanto il tempo potrà dirci se Eagle ha avuto ragione, ma intanto vi invitiamo a visionare il video, lasciare un like e un commento a riguardo e a iscrivervi al canale se ancora non lo avete fatto, per rimanere sempre aggiornati su ciò che accade nel mondo della WWE.