NeXT Big Thing #68: Great American Bash

Bron Breakker difende il titolo contro Cameron Grimes mentre Cora Jade & Roxanne Perez tentano di rompere il dominio delle Toxic Attraction


by   |  LETTURE 484

NeXT Big Thing #68: Great American Bash

Benvenuti ad una nuova puntata di NeXT Big Thing, l'unico show interamente dedicato al terzo brand della WWE, NXT, in onda ogni mercoledì alle 19 sul canale Twitch di Open Wrestling TV.

Nella puntata di oggi ci concentriamo su quanto accaduto a Great American Bash, un evento veramente godibile.

Siamo partiti dalla vittoria di Roxanne Perez & Cora Jade che ha sancito l'inizo della fine del dominio delle Toxic Attraction a NXT. Oltre a parlare del match abbiamo anche pronosticato l'incontro di settimana prossima, con Mandy Rose che sarà costretta a difendere il titolo massimo contro Roxanne Perez, la quale ha sfruttato la chance ottenuta con la vittoria del Breakout Tournament.

Abbiamo poi commentato lo strano incontro fra Wes Lee e Trick Williams, un match che ha visto trionfare quest'ultimo a sorpresa. Qual è stato il senso e che ne sarà di Wes Lee dopo questa sconfitta? Tiffany Stratton e Wendy Choo hanno stupito con il loro incontro e ci siamo soffermati sull'incredibile crescita di Stratton in quel di NXT.

Carmelo Hayes ha difeso il suo titolo nord-americano contro Grayson Waller in un'ottima contesa, ma chi sarà, ora, a presentarsi come sfidante dell'A-Champion? Finalmente abbiamo assistito al confronto tra i membri della Diamond Mine; Ivy Nile afferma che questa non è la fine della stable ma i rapporti sembrano sempre più tesi.

Sarà bastata questa vittoria dei Creed Brothers a chiudere le ostilità o ci dobbiamo aspettare altro?

NXT Great American Bash: nuovi arrivi e nuovi misteri

Abbiamo poi aperto una parentesi sui diversi segmenti che ci sono stati presentati fra un match e l'altro, dal confronto tra Apollo Crews e Giovanni Vinci all'attacco di Tony D'Angelo a Santos Escobar, per poi parlare dell'arrivo di Axiom e di uno strano codice che ancora nessuno è riuscito a decifrare.

Infine abbiamo parlato del main event dello show, la sfida tra Bron Breakker e Cameron Grimes. Nel post-match JD McDonagh è finalmente arrivato a NXT 2.0 ed ha lanciato la sfida al campione in carica.

Ospite di questa puntata Stefano Boero, con Leonardo Lucarini alla conduzione.

Ascolta "NeXT Big Thing" su Spreaker.

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI