Pro Wrestling Culture #206 - Review Money in the Bank

La nostra review di WWE Money in the Bank all'interno dell'episodio 206 del Pro Wrestling Culture. Where the big boys play.


by   |  LETTURE 462

Pro Wrestling Culture #206 - Review Money in the Bank

Ben ritrovati cari lettori e lettrici, ma soprattutto ascoltatori e videoascoltatori, del Pro Wrestling Culture, il podcast disponibile su worldwrestling.it, Radio Libera Tutti, Open Wrestling TV e Wrestling With Eagle. Questa settimana, insieme alla presenza de “Il Professore” Matteo Pagliarella, abbiamo analizzato i fatti di Money in the Bank, il PPV WWE andato in scena lo scorso weekend in quel di Paradise, Nevada.

Un evento a pagamento memorabile grazie ai due vincitori delle valigette, dal lato femminile Liv Morgan capace poi di incassarla la sera stessa su Ronda Rousey, gesto che le ha permesso di laurearsi per la prima volta SmackDown Women's Champion e per la prima volta campionessa in assoluto in carriera.

A seguire, quindi dal lato maschile, la sorpresa della serata. Nonostante la sconfitta patita per mano di Bobby Lashley (nuovo campione United States ndr), Theory viene annunciato come ultimo partecipante al Ladder match e la sua vittoria viene praticamente servita su un piatto d'argento.

Trionfo che lo rende effettivamente il nuovo “Mr. Money in the Bank”. Nel programma abbiamo discusso in merito al futuro del pupillo di Vince McMahon e di cosa si prospetta in merito a quello che sarà il suo percorso con la valigetta.

Una strada che negli anni, specie con lunghi periodi, è stata capace di far maturare personaggi come quello di Edge o Seth Rollins, rendendoli dei campioni a tutti gli effetti. Sarà lo stesso anche per lui? A rispondervi sempre noi del Pro Wrestling Culture che, come ogni giovedì siamo in onda in LIVE su Open Wrestling TV alle ore 21:00, ma i nostri appuntamenti non si fermano qui dato che il radio show è disponibile su tutte le piattaforme podcast since 2019 e dal gennaio 2021 su Radio Libera Tutti, la radio web romana con oltre un decennio di attività alle spalle.

Appuntamento quindi a settimana prossima, più precisamente a giovedì 14 luglio per quello che sarà l'episodio 207 del Pro Wrestling Culture, il podcast creato e condotto da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone.

Per restare aggiornati in merito al PWC seguito il nostro sito e la pagina Instagram del podcast, sempre attiva e pronta a fornirvi non solo post, recensioni e commenti, ma anche tutte le novità in merito allo show!