NeXT Big Thing #67: Pronostici Great American Bash

Riuscirà Cameron Grimes a sconfiggere Bron Breakker ed inizieremo ad assistere alla disfatta delle Toxic Attraction?


by   |  LETTURE 449

NeXT Big Thing #67: Pronostici Great American Bash

Benvenuti ad una nuova puntata di NeXT Big Thing, l'unico show interamente dedicato al terzo brand della WWE, NXT, in onda ogni mercoledì alle 19 sul canale Twitch di Open Wrestling TV.

L'ultima puntata di NXT è andata ad annunciare praticamente l'intera card di Great American Bash, ma prima ancora siamo partiti da uno scontro che getta le basi per ciò che potremmo vedere nel weekend di SummerSlam.

Nikkita Lyons si è ritrovata per la prima volta faccia a faccia con Mandy Rose e a questo match è dedicato il Breakout Moment della settimana. Sarà la "leonessa" ad interrompere il lungo dominio delle Toxic Attraction su NXT? Ad NXT UK Briggs & Jensen si sono laureati nuovi campioni di coppia, ma nella versione 2.0 i Pretty Deadly hanno già lanciato la sfida.

E' questo un segnale sul nuovo corso del brand inglese? Abbiamo parlato anche di Tony D'Angelo e Santos Escobar, Xyon Quinn e Sanga, del possibile turn heel di Katana Chance & Kayden Carter e di Giovanni Vinci.

NXT Great American Bash 2022: i nostri pronostici

Passando ai pronostici per lo show della prossima settimana, siamo partiti dallo scontro tra Wes Lee e Trick Williams e di cosa significa per il percorso dell'ex MSK a NXT.

Questo match avrà sicuramente delle implicazioni sulla lotta al titolo nord-americano, che a Great American Bash verrà conteso tra il campione Carmelo Hayes e Grayson Waller. Un'altra stramba faida si concluderà in questo show, quella che vede contrapporsi Wendy Choo e Tiffany Stratton.

C'è grande incertezza riguardo ai titoli di coppia: per quanto riguarda la divisione maschile, la Diamond Mine è ufficialmente implosa e Roderick Strong e Damon Kemp tenteranno l'assalto alle cinture detenute dai Creed Brothers.

Nel mentre, le Toxic Attraction dovranno difendere contro il tag team formato da Cora Jade e Roxanne Perez, la quale deve ancora sfruttare la chance titolata vinta nel Breakout Tournament. Infine, la nuova versione di Cameron Grimes si fa sempre più seria ed insidiosa ed a Great American Bash Bron Breakker dovrà cercare di superare la sua offensiva per mantenere l'NXT Championship.

Ospiti di questa puntata "Il Professore" Matteo Pagliarella e "Il Profeta" Massimiliano Costi, con Leonardo Lucarini alla conduzione.

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI