NeXT Big Thing #66: Family No More

Tensioni tra il Legado del Fantasma e Tony D'Angelo, una situazione contorta attorno al titolo nord-americano ed uno sconvolgente tradimento a NXT UK


by   |  LETTURE 457

NeXT Big Thing #66: Family No More

Benvenuti ad una nuova puntata di NeXT Big Thing, l'unico show interamente dedicato al terzo brand della WWE, NXT, in onda ogni mercoledì alle 19 sul canale Twitch di Open Wrestling TV.

Nella puntata di oggi analizziamo la marcia di avvicinamento a Great American Bash, episodio speciale la cui card è ancora molto incompleta.

Iniziamo dal Breakout Moment della settimana, dedicato al voltafaccia di Santos Escobar nei confronti della Family di Tony D'Angelo. L'unione tra le due stable sembra essersi già spezzata, ma non è forse avvenuto tutto un po' troppo velocemente? E cosa vedremo a Great American Bash per quanto riguarda questa storyline? Grazie alla mossa del leader del Legado del Fantasma, Carmelo Hayes ha mantenuto il titolo nord-americano, ma la situazione attorno a questa cintura si sta facendo sempre più complessa: il contendente numero uno Solo Sikoa ha subito una brutta battuta d'arresto con la sconfitta contro Grayson Waller ed il match titolato non appare più così assicurato.

Il suo scontro con Carmelo Hayes verrà posticipato? E' possibile che a Great American Bash sia Wes Lee ad affrontare l'A-Champion dopo il confronto con Trick Williams? Parlando di sfidanti ai titoli, le Toxic Attraction attendono le loro prossime avversarie: un team tra Cora Jade & Roxanne Perez e Katana Chance & Kayden Carter affronterà Gigi Dolin & Jacy Jayne, mentre ancora rimane il mistero sull'avversaria di Mandy Rose.

Ma in tutto questo, la scelta di Roxanne Perez è veramente sensata? L'unico incontro ufficiale per GAB è quello che vedrà scontrarsi Bron Breakker e Cameron Grimes, con quest'ultimo che sta ultimando il suo cambio di attitudine.

Siamo tornati sulla natura di questo cambiamento e su cosa significa per il percorso di Grimes in WWE.

Shock a NXT UK: Trent Seven tradisce Tyler Bate

Non abbiamo potuto tralasciare lo sconvolgente segmento di NXT UK, in cui Trent Seven ha tradito Tyler Bate ponendo fine ai Mustache Mountain.

Abbiamo analizzato le strade che si aprono ai due lottatori dopo questo importantissimo momento e soprattutto cosa rappresenta questa rivalità per il brand inglese, con aspettative anche piuttosto elevate. Infine, Jordan Devlin è pronto a rimpolpare il roster di NXT 2.0 con un nuovo nome: JD McDonagh.

Ospiti di questa puntata Lorenzo Cingolani e Dario Rondanini, con Leonardo Lucarini alla conduzione.

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI