Non ora, ma occhio a Riddle - VIDEO
by LEONARDO AQUILA | LETTURE 555
Eagle non è nuovo a predizioni su alcuni wrestler che nel corso degli anni si sono fatti valere, e l'ultima è arrivata per Riddle, atleta ex NXT che si è fatto valere specialmente negli ultimi mesi al fianco di Randy Orton negli RK-Bro.
In un nuovo video sul suo canale, lo youtuber ha ammesso che a suo parere questo atleta sarà uno dei volti della federazione, tanto da poter essere molto presto un campione mondiale. Questo momento non arriverà questo venerdì, ma potrebbe comunque avvenire nel futuro prossimo.
Un atleta che incarna alla perfezione il prodotto
Stando a quanto riportato da Eagle, il wrestler potrebbe diventare uno dei migliori personaggi del panorama WWE per le sue incredibili doti tecniche, attoriali e per la sua ottima presenza scenica, che da sempre è un attributo importante per Vince McMahon e soci.
Dopo l'alleanza con Randy, Riddle è molto cresciuto sotto molti punti di vista, salendo sul ring sempre con umiltà e dedizione, al fianco di quella che è una Leggenda che poteva anche essere in grado talvolta di oscurare il suo tag team partner.
Detto questo ragazzi, non ci resta che augurarvi una buona visione, invitandovi a lasciare un like ed un commento oltre che ad iscrivervi al canale di Eagle per restare sempre aggiornati su ciò che accade nel mondo del wrestling.