John Cena nel Mount Rushmore del wrestling - VIDEO

In un nuovo video, Marko di Eagle & Ono elogia la carriera di John Cena


by   |  LETTURE 629

John Cena nel Mount Rushmore del wrestling - VIDEO

Eagle & Ono è sempre stata una realtà in grado di poter parlare di wrestling, atleti e tutto ciò che circonda questo bellissimo mondo. Fra tutti i nostri beniamini però, c'è ne è uno in particolare in grado di far valere il verbo di auesta fantastica disciplina del mondo, e stiamo parlando di John Cena, ormai prossimo ai 20 anni di carriera.

Marko Mania ha infatti per questo motivo voluto ricordare il Leader della Cenation, soffermandosi non solo sul lato tecnico, ma anche su quello dell'immagine che lui stesso è riuscito a crearsi e creare. Le numerose iniziative di beneficenza, il grande cuore ed una grande passione, ha infatti chiarito il creator, permettono di piazzare Cena proprio sul Mount Rushmore del wrestling, come si evince dalla visione di questo video.

500 Make A Wish and counting...

Nel corso della sua carriera, John Cena ha assolutamente deliziato i fan all'interno dei palazzetti e a casa, ma oltre a questo ha aiutato tantissime persone in difficoltà, specie tramite i suoi Make-A-Wish.

L'aiuto ai più bisognosi è sempre stato un must delle sue attività, tanto da mettere in questo campo cuore e anima anche quando non sembrava esserci tempo visti i numerosi impegni.
L'ultimo gesto verso un giovane fuggito dall'Ucraina è solo l'ultimo di tantissimi atti di bontà, come lo stesso Marko ha voluto chiarire nel video.



Ma ora sta a voi ricordare John Cena con un commento sotto al video, dopo aver lasciato un like ed esservi iscritti al canale, se volete rimanere sempre aggiornati sui video settimanali di Eagle e del suo team. Non ci resta ora che salutarvi e darvi l'appuntamento ad un nuovissimo video.