SideTalk Slam #157 - Un eroe chiamato Cody Rhodes

Il gesto dell'American Nightmare ha sconvolto i fan della WWE


by   |  LETTURE 1255

SideTalk Slam #157 - Un eroe chiamato Cody Rhodes

Hell in a Cell è andato oltre le aspettative, soprattutto per il match tra Cody Rhodes e Seth Rollins. L'American Nightmare ha fornito una prestazione eroica per le condizioni in cui ha dovuto affrontare il match.

Nel frattempo inizia la costruzione di MITB, e allora vediamo cosa sta succedendo nella puntata numero 157 di SideTalk Slam!

Eroico o irresponsabile, Cody Rhodes ha fatto parlare di sè per tutta la settimana, quindi nessuna sorpresa se questo è stato il nostro elefante nella stanza con cui abbiamo iniziato la puntata di questa settimana.

Ovviamente non è mancata l'analisi dei pronostici fatti la settimana scorsa e il coronamento di due co-profeti del mese, ovvero Gioda e Maurymal87 che sono addirittura riusciti ad indovinare tutti i risultati e a cui vanno i complimenti da parte del team di SideTalk Slam.

Nel corso della puntata abbiamo poi affrontato l'incredibile fine prematura del Judgment Day con Finn Balor che si propone come nuovo leader e Damian Priest e Rhea che si ribellano al loro ex-leader Edge. Questa decisione ha fatto storcere il naso ai tanti fan che reputavano la stable come uno degli elementi di maggiore interesse della WWE, ed essenzialmente una novità visto che è durata solo 63 giorni.

Non sono mancate considerazioni sullo status di Roman Reigns, ormai assente perenne dagli schermi, sulla costruzione di Money In The Bank che ormai è alle porte, sullo strapotere di Bianca Belair nella divisione femminile e tanto altro.

Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di “Hollywood” Gian Marco Diomedi, conduttore di WrestleTrivia, il popolare quiz basato sul wrestling, in onda il mercoledì sera alle 21.30 su OpenWrestlingTV a settimane alterne, di Massimiliano “el Profeta de la Noche” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI