NeXT Big Thing #64: Crews Control

Apollo Crews torna a NXT mentre nuovi campioni e nuovi sfidanti sono pronti a darsi battaglia dopo In Your House


by   |  LETTURE 1160

NeXT Big Thing #64: Crews Control

Benvenuti ad una nuova puntata di NeXT Big Thing, l'unico show interamente dedicato al terzo brand della WWE, NXT, in onda ogni mercoledì alle 19 sul canale Twitch di Open Wrestling TV.

Con In Your House ormai alle spalle, NXT si prepara a ricostruire il proprio brand in vista di eventi ancora più importanti nel corso dell'estate.

A tal proposito, un nuovo innesto ha arricchito il roster del territorio di sviluppo della WWE: si tratta di Apollo Crews, che è tornato a NXT dopo anni di esperienza a Raw e SmackDown. Al suo confronto con Bron Breakker e alla sua prestazione nel main event dell'ultima puntata è dedicato il Breakout Moment della settimana.

Si tratta di una decisione giusta per il lottatore di origini nigeriane? E quali sono le prospettive per lui a NXT? Nella sua prima serata Apollo Crews ha condito la scena attorno al titolo nord-americano, che vede Carmelo Hayes nuovamente campione.

Il suo prossimo sfidante sarà con tutta probabilità Solo Sikoa: ci dobbiamo preparare all'ennesimo cambio di titolo?

Roxanne Perez vince l'NXT Women's Breakout Tournament

Siamo arrivati alla finale del primo NXT Women's Breakout Tournament, in cui a vincere è stata Roxanne Perez, la quale è riuscita a sconfiggere Tiffany Stratton.

La sfida alle Toxic Attraction è già stata lanciata, ma quale sarà il titolo per cui sceglierà di competere? Andrà dritta su Mandy Rose o farà coppia con Cora Jade per tentare la conquista dei titoli tag team? E chi sono le lottatrici predestinate ad interrompere il dominio delle Toxic Attraction? Ad In Your House il Legado del Fantasma è stato costretto ad unirsi alla D'Angelo's Family e ad NXT abbiamo visto le prime difficoltà delle due stable a coesistere: riuscirà questa storyline a non scadere nel trash? Si parla anche dei nuovi campioni di coppia, i Creed Brothers, che continuano a non capirsi con Roderick Strong; la Diamond Mine sembra sempre più agli sgoccioli mentre Ivy Nile ha un appuntamento con Meiko Satomura a NXT UK.

Infine, settimana prossima Fabian Aichner ri-debutterà con la nuova gimmick di Giovanni Vinci: cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo esilarante personaggio?

Ospite di questa puntata Adriano Paduano, con Leonardo Lucarini alla conduzione.

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI