Il Judgment Day è (o sarà) un fallimento? - VIDEO

In un nuovo video, Eagle dice la sua sulla neonata stable.


by   |  LETTURE 727

Il Judgment Day è (o sarà) un fallimento? - VIDEO

In un nuovo video sul proprio canale, Eagle ha parlato delle ultime vicende che hanno interessato il Judgment Day, neonata stable WWE, che fino a poche notti fa aveva come Leader Edge. Proprio l'Hall Of Famer è stato tradito dai suoi per favorire Finn Balor, nuovo innesto del gruppo, che ha inviato un chiaro segnale all'ex campione, dichiarandosi come membro di punta.


Tuttavia, questa stable non sembra aver convinto fino in fondo Eagle fin dal primo momento, ed ora, le questioni si infittiscono e si fanno ancora più difficili, come chiarito nel seguente video.

Si può già parlare di fallimento?

Secondo lo YouTuber, parlare di fallimento è ovviamente prematuro, ma le carte in gioco non lasciano affatto ben sperare, considerando un alone di incertezza e confusione che forse aleggiava intorno a questi personaggi fin dai primi momenti.

Adesso, le cose si fanno ancora più complicate, stando in particolare alla presenza di Balor, che forse potrebbe avere qualche difficoltà in più a lanciare atleti come Rhea e Damian Priest.

Detto questo, non ci resta che augurarvi una buona visione, invitarvi a commentare e lasciare un like, oltre che ad iscrivervi al canale di Eagle, che presto prevederà degli importanti cambiamenti. Eagle e WorldWrestling vi ringraziano per l'attenzione e vi danno l'appuntamento ad un nuovo episodio.