WRESTLETRIVIA #38: The Most Stupendous Wrestletrivia In History!

L’unico quiz a tema wrestling in Italia solo sul canale Twitch di OpenWrestlingTV


by   |  LETTURE 1084

WRESTLETRIVIA #38: The Most Stupendous Wrestletrivia In History!

Ciao a tutti e benvenuti a Wrestletrivia, presentato in via eccezionale dal nostro direttore Marco Enzo Venturini e in questa nuova puntata del primo e unico quiz a tema wrestling in Italia, che va in diretta ogni due settimane al mercoledì alle ore 21:30 sul canale Twitch di OpenWrestlingTV, il campione e creatore del gioco Gian Marco Diomedi ha dovuto difendere il titolo dall’assalto di 3 concorrenti: il conduttore del Next Big Thing Leonardo Lucarini, Filippo "Cenghe" Cenerini di iWrestlingPills e Andrea Di Simone

I partecipanti si sono sfidati in cinque round:

WHO!?: dove il conduttore copre con un quadrato nero alcune persone in delle foto e i concorrenti devono indovinare di chi si tratta scrivendolo. Se una persona indovina prende punti, altrimenti no.

THEMES STRONZ: questo è invece il gioco più amato. Qui viene assegnata ad ognuno una canzone da cantare con una frase specifica, spesso buffa, e gli altri devono indovinare a prenotazione. Fa i punti chi canta e chi indovina.

FAST LANE TRIVIA: Round inventato dal nostro caro direttore. Molto simile al funzionamento del Wrestletrivia, ma con alcune differenze: si dovrà dare 3 risposte alla domanda fatta dal conduttore e passare la parola al concorrente successivo dicendo “fast lane” in 5 secondi. Spoiler: round dominato dall'ansia

TAG TEAM PICTIONARY: forse il gioco più odiato da tutti perché in soli 30 secondi bisogna disegnare una scena, una superstar, qualsiasi cosa, facendo indovinare il tutto al proprio partner e se questo fallisce allora anche uno della squadra avversaria potrà provare ad indovinare. I punti vanno ad entrambi anche qui.

WRESTLETRIVIA: il gioco che dà il nome allo show. Qui il presentatore fa 7 domande equilibrate tra di loro a ogni concorrente, ognuna presa da una categoria specifica e ogni risposta corretta aggiungerà ben 5 punti al punteggio complessivo.

ATTENZIONE!!! I giochi cambiano in base alla puntata, l’unico fisso è ovviamente il Wrestletrivia finale che dà il nome allo show.

Chi avrà vinto questa puntata conquistando la cintura? Per saperlo non vi resta che recuperare la puntata: