NeXT Big Thing #63: Pronostici NXT In Your House

In Your House è alle porte: chi trionferà tra Bron Breakker e Joe Gacy e riusciranno le Toxic Attraction a mantenere il loro dominio su NXT?


by   |  LETTURE 1087

NeXT Big Thing #63: Pronostici NXT In Your House

Benvenuti ad una nuova puntata di NeXT Big Thing, l'unico show interamente dedicato al terzo brand della WWE, NXT, in onda ogni mercoledì alle 19 sul canale Twitch di Open Wrestling TV.

In Your House è alle porte e questa settimana NXT ha ultimato i preparativi per questo grande evento.

Abbiamo iniziato la nostra consueta analisi parlando delle dinamiche interne alla Diamond Mine, che occupano il Breakout Moment della settimana. Roderick Strong ha posto un ultimatum ai Creed Brothers in vista di In Your House: quale sarà l'aspetto della stable dopo l'evento di sabato? E da che parte si schiererà Ivy Nile? Von Wagner sembra sempre più dominante in quel di NXT, ma ancora dobbiamo capire quale sia il ruolo di Sofia Cromwell nella sua rinascita; cosa ci dobbiamo aspettare dal trio in cui compare anche Mr.

Stone? Abbiamo parlato anche di Wes Lee, Xyon Quinn, Sanga e Thea Hail, nuovo membro della Chase U. Infine abbiamo pronosticato la finale del Women's Breakout Tournament di settimana prossima: riuscirà Roxanne Perez a prevalere o Tiffany Stratton farà sua la vittoria del torneo?

NXT In Your House 2022: i nostri pronostici

Spostandoci su In Your House, abbiamo cominciato la lista dei pronostici dal match valido per il titolo nord-americano tra Cameron Grimes e Carmelo Hayes, tenendo a mente che Solo Sikoa affronterà il vincitore di questo incontro.

Entrambi i titoli di coppia saranno in palio quando i Pretty Deadly difenderanno contro i Creed Brothers e Katana Chance & Kayden Carter tenteranno l'assalto alle cinture detenute dalle Toxic Attraction, Gigi Dolin e Jacy Jayne.

Il Legado del Fantasma e la stable di Tony D'Angelo arriveranno finalmente alla resa dei conti finale, un match con una posta in palio molto alta: i perdenti dovranno entrare a far parte del gruppo che uscirà vittorioso.

Mandy Rose difenderà il titolo femminile contro la stravagante Wendy Choo, sempre più over fra il pubblico, ma il suo personaggio è veramente adatto a detenere un titolo massimo? Infine, i mind games di Joe Gacy saranno abbastanza per far impazzire Bron Breakker al punto di fargli perdere le staffe? E ci sarà anche la rivelazione dell'identità dei due druidi che accompagnano Gacy?

Ospiti di questa puntata "Il Profeta" Massimiliano Costi e Stefano Boero, con Leonardo Lucarini alla conduzione.

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI