NeXT Big Thing #62: Breaking out of nowhere

NXT si prepara a In Your House, tra Joe Gacy che gioca con la mente di Bron Breakker e Tiffany Stratton che ruba la finale del Breakout Tournament


by   |  LETTURE 670

NeXT Big Thing #62: Breaking out of nowhere

Benvenuti ad una nuova puntata di NeXT Big Thing, l'unico show interamente dedicato al terzo brand della WWE, NXT, in onda ogni mercoledì alle 19 sul canale Twitch di Open Wrestling TV.

Prima di concentrarci sull'ultimo episodio di NXT, abbiamo dovuto commentare l'arrivo di LA Knight a SmackDown, o meglio, di Max Dupri, che presto ci presenterà la sua agenzia di modelli.

In questa atipica puntata di NeXT Big Thing, siamo partiti con il primo segmento dell'ultima puntata di NXT, in cui è stata rinnovata la rivalità fra il Legado del Fantasma e Tony D'Angelo. Quale gruppo sta prevaricando sull'altro e che tipo di resa dei conti finale vedremo a In Your House? Ci siamo poi spostati su Sanga, che silenziosamente sta effettuando un turn face nonostante le divergenze con Wes Lee; quali sono le direzioni per questi personaggi? E cosa ci dobbiamo aspettare da Xyon Quinn?

NXT e la sua ampia divisione femminile

Tornando al Legado del Fantasma, Cora Jade ha attirato le attenzioni di Elektra Lopez, ma fino a dove si può spingere questa neonata rivalità? Nonostante il timore di molti, Roxanne Perez ha sconfitto Lash Legend nella semifinale dell'NXT Breakout Tournament; è veramente lei la vincitrice annunciata del torneo? Ad In Your House le Toxic Attraction si troveranno a difendere tutti i loro titoli: Wendy Choo affronterà Mandy Rose mentre Katana Chance & Kayden Carter tenteranno l'assalto ai titoli di coppia detenuti da Jacy Jayne e Gigi Dolin.

Riusciranno le Toxic Attraction a rimanere in cima alla montagna anche questa volta? A seguito dell'improvviso infortunio di Nikkita Lyons, Tiffany Stratton è riuscita ad inserirsi nel Breakout Tournament e a sconfiggere Fallon Henley guadagnandosi un posto in finale.

E' possibile che Daddy's Richest Girl possa aggiudicarsi anche l'incontro con Roxanne Perez? Infine si è parlato della strana relazione che si sta formando tra Von Wagner e Sofia Cromwell, del prossimo incontro tra Joe Gacy e Bron Breakker, ma soprattutto della nuova Superstar in arrivo a NXT, Giovanni Vinci, che solamente tramite un promo di un minuto è riuscito a catturare l'attenzione di tutti i fan italiani; cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo personaggio?

Ospite di questa puntata Emanuele "Cuky" Cucurnia, con Leonardo Lucarini alla conduzione.

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI