Donne Tra Le Corde - Women’s Wrestling Rewind #3: Nel ricordo di Hana Kimura

Durante questa rubrica torniamo indietro nel tempo nel mondo del wrestling femminile


by   |  LETTURE 688

Donne Tra Le Corde - Women’s Wrestling Rewind #3: Nel ricordo di Hana Kimura

Ciao a tutt* e benvenut* sul canale Twitch ufficiale di Donne Tra Le Corde, il primo e unico blog a tema wrestling femminile in Italia.

Oggi torna l'appuntamento con il Women’s Wrestling Rewind, dove insieme guardiamo e commentiamo alcuni match e segmenti significativi nel mondo del wrestling femminile, scegliendo un tema. Per la puntata numero tre, ripercorriamo la strada di Hana Kimura, giovane joshi scomparsa a soli 22 anni a causa del cyberbullismo, percorsa tra i ring del Giappone, ma anche di altre realtà più occidentali, facendo anche un approfondimento sulla sua vita, ma anche sul wrestling femminile giapponese in generale, per chi fosse desideroso di imparare qualcosa di più.

Questa live vuole essere un omaggio a Hana Kimura, per non dimenticarla mai.

Vi ricordo che se siete fan del wrestling femminile e volete sempre rimanere aggiornat* con tantissimi contenuti come news, curiosità, interviste, articoli e tanto altro, potete seguire Donne Tra Le Corde su tutte le piattaforme e se vi va offrire anche un caffè simbolico per sostenere il progetto, trovando tutti i link necessari qui: linktr.ee/donnetralecorde.

Con la speranza che questa puntata possa piacervi, vi auguro una buona visione e vi do appuntamento alla prossima live. Il calendario non è fisso quindi seguiteci sui social per rimanere aggiornati su quando torneremo in onda su Twitch.