Pro Wrestling Culture - Stato Sasha/Naomi + Il percorso di AKIRA nel BOSJ29

Il percorso di AKIRA, la review di Dynamite, ma anche lo stato delle cose tra Sasha Banks e Naomi all'interno della WWE nel nuovo numero del Pro Wrestling Culture.


by   |  LETTURE 591

Pro Wrestling Culture - Stato Sasha/Naomi + Il percorso di AKIRA nel BOSJ29

Ben ritrovati cari lettori di worldwrestling.it e ascoltatori del Pro Wrestling Culture all'interno di un nuovo episodio di uno dei podcast di wrestling più ascoltati in Italia. Prima di preannunciare i vari discorsi, vi ricordo che il PWC è disponibile praticamente ovunque, a partire dalle più classiche piattaforme podcast come Spotify, Spreaker, Apple Podcast, Amazon Prime Musica e via dicendo.

Segue il canale YouTube Eagle & Ono (il quale ha da poco visto l'addio di uno dei suoi membri fondatori, Onorio che saluto con affetto e ringrazio per la collaborazione fornita nel tempo), il canale Twitch openwrestlingtv in cui siamo in onda praticamente ogni giovedì alle ore 21:00.

E infine sulla web radio Rabio Libera Tutti che, dal gennaio 2021 ci fornisce la possibilità di essere parte di una grande e solida famiglia radiofonica, motivo di immenso orgoglio per noi “Cultures”.

Ebbene rieccoci quindi con la puntata numero 195 condotta eccezionalmente da “Il Professore” Matteo Pagliarella, in compagnia del solito “Vale Frike” Valentino Spataro e l'altra parte del famoso Team Tacconelle, Flavio Del Duca.

A raggiungere i tre per un breve istante, il fondatore del PWC e conduttore, “The REAL Messiah” Aldo Fiadone. Questa settimana i capitoli citati sono diversi, come lo stato delle cose in merito alla questione Sasha Banks/Naomi,per poi passare in oriente, più precisamente in New Japan Pro Wrestling e parlare di quanto di bello sta facendo AKIRA all'interno del Best of Super Juniors 29.

Non sono mancati riferimenti all'ultimo episodio di Dynamite andato in scena la scorsa notte con ulteriori sviluppi sul torneo dedicato alla memoria di Owen Hart, che vedrà ora il leader della Undisputed Elite qualificato in finale e pronto a vedersela one on one contro il vincitore tra il ROH World TV Champion, Samoa Joe e l'altra parte della Undisputed Elite, Kyle O'Reilly.

In attesa di capire cosa accadrà anche ad Impact Wrestling per la costruzione di Slammiversary 20th Anniversary, vi rinnoviamo l'appuntamento con il prossimo numero del Pro Wrestling Culture a giovedì 26 maggio, sempre alle ore 21:00, sempre su Open Wrestling TV, LIVE!

E occhio alle soprese, motivo per il quale vi consigliamo di prestare attenzione ai futuri annunci sulla pagina Instagram del Culture (QUI). Per quanto riguarda ulteriori impegni con il sottoscritto, potete consultare il nuovo editoriale del sito “The Greater Good”, disponibile il mercoledì esclusivamente su worldwrestling.it.

Pro Wrestling Culture. Where the big boys play. “Quoth the Culture. Nevermore”. Have A Nice Day... YEAH! :)