Speciale Women’s Wrestling Planet #6: Intervista a Jinx Morrígan & Moxie

Programma sul canale Twitch di OpenWrestlingTV che tratta di wrestling femminile, con intervista speciale a due wrestler italiane direttamente dalla Sicilia


by   |  LETTURE 476

Speciale Women’s Wrestling Planet #6: Intervista a Jinx Morrígan & Moxie

Ciao a tutt* e benvenut* al Women’s Wrestling Planet, show interamente dedicato al wrestling femminile, che va in diretta ogni venerdì alle ore 17 sul canale Twitch di OpenWrestlingTV e che questa volta ha fatto una piccola eccezione ed è andato in onda mercoledì 18 alle ore 21 per un’intervista speciale a due wrestler che attualmente si allenano e lottano a Palermo, in Sicilia.

Jinx Morrígan comincia il suo percorso di wrestling all’età di 20 anni, presso la Dynamic Sicilian Wrestling, in quanto sin da bambina ne è sempre stata appassionata. Essendo la prima ed unica donna del roster, inizia come manager, allenandosi comunque sul lottato tecnico. Con l'arrivo di Moxie nella federazione dopo 2 anni, prende a lottare come wrestler e debutta ufficialmente il 4-5 settembre 2021. Attualmente è campionessa DSW 24/7. 

Moxie comincia ad allenarsi all’età di 17 anni, presso la Dynamic Sicilian Wrestling. Si presenta inizialmente come manager di Mr. Oz, per poi abbandonare il ruolo di manager e iniziare il suo percorso da wrestler. Debutta ufficialmente anche lei il 4-5 settembre 2021 e vince il titolo DSW 24/7, prima di perderlo contro la stessa Jinx Morrígan.

Se volete scoprire ovviamente molte più cose di queste due wrestler del Sud Italia, siete invitati a guardare l’intervista che le due hanno rilasciato a OpenWrestlingTV e Donne Tra Le Corde.

Vi ricordo che se siete fan del wrestling femminile e volete sempre rimanere aggiornat* con tantissimi contenuti come news, curiosità, interviste, articoli e tanto altro, potete seguire Donne Tra Le Corde su tutte le piattaforme e se vi va offrire anche un caffè simbolico per sostenere il progetto, trovando tutti i link necessari qui: linktr.ee/donnetralecorde. Inoltre vi invito a seguire e supportare sui social Jinx Morrígan, Moxie e la Dynamic Sicilian Wrestling.

Con la speranza che questa puntata speciale vi possa piacere, vi auguro una buona visione e vi ricordo di seguire e iscrivervi al canale Twitch di OpenWrestlingTV e vi do appuntamento venerdì 20 maggio alle ore 17 con la mia consueta puntata settimanale.