NeXT Big Thing #61: One Gang Standing

Santos Escobar e Tony D'Angelo si scontrano sul ring mentre a NXT UK Ilja Dragunov e Jordan Devlin giungono alla resa dei conti finale

by Leonardo Lucarini
SHARE
NeXT Big Thing #61: One Gang Standing

Benvenuti ad una nuova puntata di NeXT Big Thing, l'unico show interamente dedicato al terzo brand della WWE, NXT, in onda ogni mercoledì alle 19 sul canale Twitch di Open Wrestling TV.

Per la prima volta nella storia di questo show, il Breakout Moment è assegnato ad un match di NXT UK: durante la puntata numero 200, Ilja Dragunov ha difeso con successo l'NXT UK Championship contro Jordan Devlin, il quale, per la stipulazione dell'incontro, è costretto a lasciare il brand inglese.

Abbiamo analizzato la situazione attorno al titolo massimo di NXT UK, dove non sembrano essere rimasti sfidanti credibili, e le possibili avventure future di Jordan Devlin in WWE, tra un possibile approdo a NXT 2.0 e le ipotesi di un arrivo immediato nel main roster.

Dopo settimane di scontri verbali e minacce, Santos Escobar e Tony D'Angelo si sono finalmente affrontati sul ring; ad avere la meglio è stato il leader del Legado del Fantasma ma le modalità della sua vittoria faranno sicuramente continuare la rivalità.

Quale sarà la risposta di Tony D?

NXT si prepara al prossimo evento speciale: In Your House

Ad NXT In Your House Joe Gacy tenterà nuovamente l'assalto al titolo detenuto da Bron Breakker e questa volta le sue possibilità di vittoria sono nettamente più alte.

Il faccia a faccia tra i due ha messo non pochi dubbi sul regno di Bron Breakker: chi soffrirebbe di più da una sconfitta a In Your House? Nello stesso evento Cameron Grimes difenderà il titolo nord-americano contro Carmelo Hayes, ma la presenza di Solo Sikoa si fa sempre più insistente.

E' il momento giusto per dargli il titolo? L'implosione della Diamond Mine continua, con i Creed Brothers che sono stati sconfitti dai Viking Raiders a seguito dell'intromissione di Roderick Strong. Riusciranno i due fratelli a riprendersi in tempo per il match titolato con i Pretty Deadly? Infine abbiamo analizzato il primo round dell'NXT Women's Breakout Tournament, nel quale sono avanzate Lash Legend e Roxanne Perez, e la bizzarra storyline che coinvolge Nathan Frazer, Wes Lee e Sanga, con la partecipazione di Von Wagner.

Ospiti di questa puntata "Il Professore" Matteo Pagliarella, "Il Chairman" Daniele Donzì e Aldo Fiadone, con Leonardo Lucarini alla conduzione.

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Nxt Uk Nxt
SHARE