Women’s Wrestling Planet #50: Cambiamenti e progressi in salita

Tuffatevi insieme a OpenWrestlingTV nel mondo del wrestling femminile


by   |  LETTURE 485

Women’s Wrestling Planet #50: Cambiamenti e progressi in salita

Ciao a tutt* e benvenut* al Women’s Wrestling Planet, show interamente dedicato al wrestling femminile, che va in diretta ogni venerdì alle ore 17 sul canale Twitch di OpenWrestlingTV. Gli argomenti di questa settimana sono: puntate settimanali WWE, commento Wrestlemania Backlash, WWE Fashion Police con 2KAttire dove commentiamo le gear di Wrestlemania e Wrestlemania Backlash entrando anche nel dettaglio su alcune cose importanti, puntate settimanali AEW, ultime news wrestling femminile.

Vi ricordo che se siete fan del wrestling femminile e volete sempre rimanere aggiornat* con tantissimi contenuti come news, curiosità, interviste, articoli e tanto altro, potete seguire Donne Tra Le Corde su tutte le piattaforme e se vi va offrire anche un caffè simbolico per sostenere il progetto, trovando tutti i link necessari qui: linktr.ee/donnetralecorde.

Inoltre vi annuncio che mercoledì 18 maggio alle ore 21 sempre sul canale Twitch di OpenWrestlingTV, ci sarà uno speciale del Women's Wrestling Planet dove faremo una chiacchierata con due wrestler del Sud Italia: Jinx Morrígan e Moxie. Vietato mancare!

Con la speranza che questa puntata del Women’s Wrestling Planet possa piacervi, vi auguro una buona visione e vi ricordo di seguire e iscrivervi al canale Twitch di OpenWrestlingTV e vi do appuntamento a mercoledì 18 maggio e poi per la consueta puntata settimanale venerdì 20 maggio alle ore 17:00.