SideTalk Slam #153 - La Bloodline regna sovrana

A WrestleMania Backlash Roman Reigns conduce la sua stable alla vittoria


by   |  LETTURE 337

SideTalk Slam #153 - La Bloodline regna sovrana

WrestleMania Backlash è passato. Un PPV per cui non avevamo molte pretese e che invece si è dimostrato più solido di quello che si pensasse. Su tutto, una Bloodline sopra le righe e una storyline sull'unificazione che invece ritorna alla ribalta.

Quale sarà il nostro futuro? Scopriamolo insieme nella puntata numero 153 di SideTalk Slam!

Nella puntata di questa settimana abbiamo dato contezza dei risultati dei pronostici per il Premium Live Event appena trascorso e nel quale Marco Enzo Venturini e Matteo Marsella sono risultati vincitori indovinando 7 risultati su 8.

Abbiamo poi affrontato diversi argomenti a cominciare proprio dall'ottima riuscita dell'evento nonostante le basse aspettative della vigilia. Abbiamo poi continuato con il dominio assoluto della Bloodline su entrambi gli show del main roster WWE e il ritorno della storyline dell'unificazione dei titoli di coppia, passando per l'appena iniziata costruzione dei due prossimi PLE ovvero Hell in Cell e Money In The Bank, per finire alla vittoria di Ronda Rousey che adesso sembra senza avversarie credibili a SmackDown.

Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Massimiliano “il profeta della notte” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE, e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills.

Ospite speciale in finale di puntata, il Real Messiah Aldo Fiadone, autore e conduttore del Pro Wrestling Culture.


Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI