Pro Wrestling Culture - Roman si riposa mentre MJF prepara le valigie

Mentre continuano i dissapori tra MJF e Khan sulla situazione contratto, Reigns ne firma uno nuovo con meno date, mentre in Italia viene lanciata una nuova promotion.


by   |  LETTURE 428

Pro Wrestling Culture - Roman si riposa mentre MJF prepara le valigie

Ben ritrovati cari lettori di worldwrestling.it all'interno di un nuovo numero del Pro Wrestling Culture. Where the big boys play. Il podcast disponibile non solo su questo sito, ma anche su tutte le piattaforme podcast, in radio su Radio Libera Tutti, su YouTube attraverso il canale Eagle & Ono e su Twitch dove andiamo in onda ogni giovedì sera alle ore 21:00 con un nuovo episodio.

Siamo ora giunto al numero 190 e quale modo per festeggiare questo numero tondo, se non attraverso uno special guest?

BREAKING POINT
A farci compagnia è giunto Andrea Ballarin, promoter della Break Pro Wrestling, neonata federazione di wrestling italiana sul suolo romano che andrà in scena con il suo primo evento per domenica 23 ottobre 2022.

Si tratterà del primo capitolo di una lunga serie ispiratasi ai migliori show della PROGRESS, Attack, RevPro e tutte le grandi compagnie inglese dell'ultimo decennio. Un ispirazione non di poco conto considerando la qualità venuta fuori proprio dalle realtà citate.

Andrea ci svela inoltre alcune novità per l'evento. Sarà lui stesso a consegnare degli inviti ai futuri partecipanti allo show, i quali avranno la libertà di poter scegliere se partecipare o meno. Coloro che accetteranno, prenderanno parte ad un torneo volto ad arrivare di fronte ad un Fatal 4 Way match ad eliminazione, con il vincitore che verrà nominato primo campione indiscusso della Break Pro Wrestling.

Continuate a seguire questa nuova realtà anche sulle proprie pagine, perché vi assicuriamo che ne vedremo delle belle. PER INFO E CONTATTI, LINK PAGINA INSTAGRAM, QUI.

JOIN THE CULTURE!
Dopo l'intervento di Andrea siamo passati a svariati discorsi, dalla situazione contrattuale di MJF, a quella di Roman Reigns, fino a toccare i dissidi attualmente in atto tra l'ex campione mondiale IWGP, Kota Ibushi e la sua federazione d'appartenenza, la NJPW.

A farvi compagnia le voci di “The REAL Messiah” Aldo Fiadone, “Il Professore” Matteo Pagliarella, Marco “The Wildcard” Bressanini e Cenghe di iWrestlingPills. Oltre che sintonizzarvi con i nostri appuntamenti e le tante novità in arrivo, come l'intervista esclusiva di questo sabato all'atleta della federazione irlandese Over The Top Wrestling, “Fresh” Fabio, vi invitiamo a recuperare anche gli ultimi video del buon Cenghe sul suo straordinario canale YouTube.

Non perdetevi anche gli appuntamenti con il nuovo editoriale di worldwrestling.it, The Greater Good, disponibile QUI. “Quoth the Culture. Nevermore”. Have A Nice Day... YEAH! :)