NeXT Big Thing #60: Generation of Jade

Cora Jade giunge allo scontro finale con Natalya mentre inizia l'NXT Women's Breakout Tournament


by   |  LETTURE 389

NeXT Big Thing #60: Generation of Jade

Benvenuti ad una nuova puntata di NeXT Big Thing, l'unico show interamente dedicato al terzo brand della WWE, NXT, in onda ogni mercoledì alle 19 sul canale Twitch di Open Wrestling TV.

Il Breakout Moment di questa settimana è dedicato allo scontro finale tra Cora Jade e Natalya, con quest'ultima che ha vinto il match ma con la Superstar di NXT che si è guadagnata il rispetto della veterana.

Ci siamo chiesti se la storyline non sia stata troppo accelerata e se abbia veramente aiutato la crescita di Cora Jade come auspicato. Dopo Spring Breakin', il prossimo appuntamento importante di NXT sarà In Your House, previsto per il primo weekend di giugno.

In occasione di quell'evento Carmelo Hayes tenterà nuovamente di riappropriarsi del titolo nord-americano attualmente detenuto da Cameron Grimes. Ad attendere in linea, Solo Sikoa, che abbiamo come la persona più vicina a tenere il titolo nel corso dell'estate.

Chi ne avrebbe più bisogno? Dopo la sconfitta con Bron Breakker, Joe Gacy sembra ancora determinato ad affrontare il campione di NXT. Questa settimana ha ufficialmente presentato i suoi due misteriosi nuovi adepti; chi si cela dietro al velo e cosa accadrà settimana prossima nel faccia a faccia con Bron Breakker?

La divisione femminile di NXT e il Women's Breakout Tournament

Siamo poi passati ai primi match dell'NXT Women's Breakout Tournament, con Fallon Henley e Nikkita Lyons che hanno staccato il biglietto per le semifinali.

Abbiamo dato uno sguardo al tabellone del torneo ed abbiamo pronosticato le due finaliste. Nikkita Lyons e Roxanne Perez arriveranno fino in fondo come previsto o Lash Legend metterà il suo zampino? Rimanendo sulla divisione femminile abbiamo discusso il cambio di personaggio di Alba Fyre e le sue maggiori potenzialità all'interno del nuovo NXT, così come le possibilità di Wendy Choo nel suo prossimo scontro con Mandy Rose.

Infine abbiamo dovuto menzionare il fantastico siparietto tra Sarray e la Chase University, i quali hanno anche ottenuto una vittoria sull'azzeccatissima coppia formata da Grayson Waller e Tiffany Stratton.

Ospiti di questa puntata Rachele Gagliardi, Alberto Quaglio e Aldo Fiadone, con Leonardo Lucarini alla conduzione.

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI