Pro Wrestling Culture - Pronostici WWE WrestleMania Backlash con intervista speciale

Intervista speciale all'arbitro Jhonny Puttini, a seguire pronostici di WrestleMania Backlash e analisi di quanto visto in quel di Dynamite.


by   |  LETTURE 517

Pro Wrestling Culture - Pronostici WWE WrestleMania Backlash con intervista speciale

WrestleMania Backlash è alle porte e il Pro Wrestling Culture non poteva mancare dinanzi a questo grande appuntamento attraverso l'episodio 188 del suo show. Il podcast disponibile non solo su questo sito, ma anche su Radio Libera Tutti, il canale YouTube Eagle & Ono e quello Twitch openwrestlingtv in cui va in onda LIVE ogni giovedì sera alle ore 21:00.

Insieme alle voci di “The REAL Messiah” Aldo Fiadone, “Il Professore” Matteo Pagliarella, “Vale Frike” Valentino Spataro e Flavio Del Duca, abbiamo pronosticato tutto ciò che, secondo noi, potrebbe o meno andare in scena nel PPV di questo weekend.

Ovviamente con riferimenti doverosi al futuro della federazione, specie per il PPV di Cardiiff dove noi tutti (e non solo) ci auguriamo un serio push per lo scozzese Drew McIntyre e la possibilità di vederlo nuovamente sul tetto del mondo, questa volta davanti ad un reale pubblico dal vivo.

Discorsi e tifi a parte, le sorprese con il PWC non terminano di certo qui, perché ai nostri microfoni si è aggiunto anche uno special guest d'eccezione attraverso la figura di Jhonny Puttini, storico arbitro italiano, iconico per diverse federazioni quali Italian Championship Wrestling e WIVA Wrestling.

Fresco di ritorno dagli States in cui non ha solo presenziato dal vivo come parte del pubblico di WrestleMania 38, ma ha anche effettuato un tour arbitrando in diversi show indipendenti, incontrando svariate star e leggende del settore, ma soprattutto cantando in karaoke con l'unico e inimitabile Hulk Hogan.

Fidatevi, il racconto di Jhonny divertirà ognuno di voi all'ascolto, non potete assolutamente perdervelo. Concludiamo poi con alcuni ragionamenti e analisi provenienti da quanto visto mercoledì notte in quel di Dynamite on TBS, per poi passare ad un altro appuntamento del weekend attraverso Under Siege, lo speciale di Impact Wrestling con un altro match scoppiettante al suo interno, Josh Alexander difenderà l'Impact World Championship dall'assalto del membro del CHAOS, “The Stone Pitbull” Tomohiro Ishii.

Vi ricordiamo di poter ascoltare il Pro Wrestling Culture in differita in ogni dove grazie alle puntate reperibili sui canali Spreaker, Spotify, Apple Podcast, Google Podcast, Amazon Prime Music e letteralmente ogni altro tipo di piattaforma audio podcast.

A giovedì per la puntata 189 nella quale, probabilmente, ci sarà una gradita sorpresa per tutti voi! “Quoth the Culture. Nevermore”. Have A Nice Day... YEAH! :)