Donne Tra Le Corde - Women’s Wrestling Rewind #2: Il dominio di Asuka

Durante questa rubrica torniamo indietro nel tempo nel mondo del wrestling femminile


by   |  LETTURE 527

Donne Tra Le Corde - Women’s Wrestling Rewind #2: Il dominio di Asuka

Ciao a tutt* e benvenut* sul canale Twitch ufficiale di Donne Tra Le Corde, il primo e unico blog a tema wrestling femminile in Italia.

Oggi torna l'appuntamento con il Women’s Wrestling Rewind, dove insieme guardiamo e commentiamo alcuni match e segmenti significativi nel mondo del wrestling femminile, scegliendo un tema. Per la puntata numero due, ripercorriamo la strada di Asuka in WWE, partendo dal suo percorso a NXT prima di arrivare al main roster, con una tappa obblogatoria alla fine della sua streak contro Charlotte Flair a Wrestlemania 34.

Vi ricordo che se siete fan del wrestling femminile e volete sempre rimanere aggiornat* con tantissimi contenuti come news, curiosità, interviste, articoli e tanto altro, potete seguire Donne Tra Le Corde su tutte le piattaforme e se vi va offrire anche un caffè simbolico per sostenere il progetto, trovando tutti i link necessari qui: linktr.ee/donnetralecorde.

Con la speranza che questa puntata possa piacervi, vi auguro una buona visione e vi do appuntamento alla prossima live. Il calendario non è fisso quindi seguiteci sui social per rimanere aggiornati su quando torneremo in onda su Twitch.