NeXT Big Thing #59: NXT Spring Breakin'

A NXT Spring Breakin' Bron Breakker difende l'NXT Championship da Joe Gacy mentre la scena viene rubata dal match per il titolo nord-americano


by   |  LETTURE 418

NeXT Big Thing #59: NXT Spring Breakin'

Benvenuti ad una nuova puntata di NeXT Big Thing, l'unico show interamente dedicato al terzo brand della WWE, NXT, in onda ogni mercoledì alle 19 sul canale Twitch di Open Wrestling TV.

E' tempo di Spring Breakin' per il roster di NXT, ma prima di analizzare questa puntata speciale abbiamo dovuto commentare l'ultima lista di licenziamenti che ha coinvolto proprio NXT, con Dakota Kai, Harland, Dexter Lumis, Malcom Bivens, Persia Pirrotta e Draco Anthony che hanno dovuto abbandonare la federazione di Stamford.

Spring Breakin' è partito fortissimo con un triple threat tra Cameron Grimes, Carmelo Hayes e Solo Sikoa che ha stupito tutti; a mantenere il titolo nord-americano è stato Cameron Grimes, ma ancora una volta abbiamo parlato degli enormi passi in avanti di Carmelo Hayes, chiedendoci quale possa essere il prossimo step per lui.

Nathan Frazer ha finalmente compiuto il suo debutto a NXT 2.0 con una vittoria su Grayson Waller, il quale è stato distratto dalla Chase University. Ci siamo chiesti se questa sia veramente la decisione giusta per Grayson Waller ed abbiamo analizzato quali potrebbero essere i limiti di Nathan Frazer in questo suo nuovo cammino.

La rivalità fra Santos Escobar e Tony D'Angelo si è spostata al tavolo delle trattative: si tratta di una storyline forse controversa, ma in qualche modo sta aiutando il Legado del Fantasma dopo qualche mese passato in sordina.

NXT fra Spring Breakin' e NXT UK #200

Nikkita Lyons e Cora Jade si sono unite per affrontare Natalya e Lash Legend: chi tra le due beniamine del pubblico è la più vicina ad essere riconosciuta come il nuovo volto della divisione femminile? E a cosa porterà il Women's Breakout Tournament che partirà la prossima settimana? Nonostante la vittoria dei Creed Brothers sui Viking Raiders, il destino della Diamond Mine appare sempre più nebuloso da quando Roderick Strong si è imposto come unico leader; cosa ci dobbiamo aspettare da questa stable? Abbiamo fatto un salto a NXT UK per pronosticare i match della puntata #200, partendo dal World of Darkness Match fra Meiko Satomura e Isla Dawn e passando allo scontro finale tra Ilja Dragunov e Jordan Devlin, nel quale non solo sarà in palio l'NXT UK Championship ma, per la stipulazione, il perdente dovrà lasciare NXT UK.

Infine abbiamo parlato del main event di Spring Breakin' che ha visto Bron Breakker trionfare su Joe Gacy. In cosa si sta trasformando la gimmick di quest'ultimo considerando anche il segmento post-match andato in onda sui canali social della WWE?

Ospiti di questa puntata Aldo Fiadone, Stefano Boero e Dario Rondanini, con Leonardo Lucarini alla conduzione.

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI