NeXT Big Thing #58: Ready to Spring Breakin'

NXT è pronto a Spring Breakin' mentre Roxanne Perez sfida Mandy Rose


by   |  LETTURE 474

NeXT Big Thing #58: Ready to Spring Breakin'

Benvenuti ad una nuova puntata di NeXT Big Thing, l'unico show interamente dedicato al terzo brand della WWE, NXT, in onda ogni mercoledì alle 19 sul canale Twitch di Open Wrestling TV.

Ad una settimana di distanza da Spring Breakin', il roster di NXT conclude i preparativi prima di questa nuova puntata speciale.

Prima di concentrarci sui pronostici dell'episodio, ci siamo dedicati al Breakout Moment della settimana, che riguarda l'ascesa di Roxanne Perez. Quello che abbiamo definito il nuovo volto della divisione femminile di NXT ha, però, perso il suo incontro con la campionessa Mandy Rose.

E' una sconfitta che blocca il suo momentum o l'aver affrontato la campionessa le rende comunque giustizia? E come procederà la rivalità fra le Toxic Attraction e Wendy Choo? Abbiamo parlato della rivalità tra Tony D'Angelo e Santos Escobar e degli stereotipi che la contraddistinguono prima di passare a Roderick Strong, che ha deciso di cambiare attitudine come leader della Diamond Mine; la stable è destinata allo split con i Creed Brothers che si ribelleranno a Strong o avverrà il contrario? NXT ha annunciato anche la prima edizione del Women's Breakout Tournament, perciò abbiamo analizzato l'effetto che può avere sulla divisione femminile ed il tempismo nell'organizzarla.

NXT Spring Breakin': i nostri pronostici

Ad NXT Spring Breakin' vedremo lo scontro tra Grayson Waller e Nathan Frazer, ma nel pronostico non abbiamo potuto far a meno di includere anche delle considerazioni sul debutto di Frazer e sull'accostamento di Waller a Tiffany Stratton.

Natalya si è fatta un'altra nemica in quel di NXT, Nikkita Lyons, che affronterà assieme a Lash Legend in un match di coppia che includerà anche Cora Jade. Chi ha più da perdere in questa contesa? La crisi della Diamond Mine potrebbe raggiungere un punto di svolta con l'incontro tra i Creed Brothers e i Viking Raiders, ma in quale forma? Cameron Grimes si prepara alla prima difesa del titolo nord-americano contro Carmelo Hayes e Solo Sikoa; può l'ex A-champion riconquistare il suo A-championship? Infine, dopo settimane di giochi psicologici, Joe Gacy tenterà l'assalto al titolo massimo detenuto da Bron Breakker.

Si tratta di una conferma scontata per il discendente degli Steiner o Joe Gacy ha qualche chance?

Ospite di questa puntata Alberto Quaglio, con Leonardo Lucarini alla conduzione.

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI