NeXT Big Thing #57: A leap of faith

Bron Breakker cerca vendetta su Joe Gacy, Cameron Grimes si prepara alla prima difesa titolata e una nuova lottatrice stupisce la divisione femminile di NXT


by   |  LETTURE 502

NeXT Big Thing #57: A leap of faith

Benvenuti ad una nuova puntata di NeXT Big Thing, l'unico show interamente dedicato al terzo brand della WWE, NXT, in onda ogni mercoledì alle 19 sul canale Twitch di Open Wrestling TV.

In quel di NXT il ritmo continua ad essere altissimo: dopo poche settimane da Stand & Deliver, è già tempo di pensare ad un nuovo episodio speciale chiamato NXT Spring Breakin'

A questo nuovo speciale, per cui sono già ufficiali due incontri, è dedicato il Breakout Moment della settimana. Bron Breakker sarà chiamato a difendere il suo titolo contro Joe Gacy, che tramite una serie di giochi psicologici è riuscito a guadagnarsi questa title shot.

Quali sono le reali possibilità di Joe Gacy? Il suo personaggio sta convergendo verso direzioni già note, simili a quelle dei personaggi di Undertaker o Bray Wyatt? Nel secondo match, sarà il turno di Cameron Grimes di difendere il titolo nord-americano contro Solo Sikoa e Carmelo Hayes.

Ci siamo concentrati soprattutto sulla crescita esponenziale di quest'ultimo e su quali possano essere i piani per lui a NXT. Ad arricchire la divisione femminile è arrivata Roxanne Perez; l'ex Rok-C ha sbalordito il pubblico con una vittoria contro Jacy Jane delle Toxic Attraction e sembra decisa a mantenere il momentum ottenuto.

Abbiamo assistito al debutto della prossima top star di NXT? Grayson Waller si è finalmente liberato di Sanga tramite un incontro che sa molto di bocciatura per quest'ultimo. E' possibile che questa situazione simboleggi una bocciatura anche per Waller o sono in arrivo tempi migliori per lui?

Divisione di coppia e femminile verso NXT Spring Breakin'

La divisione di coppia ha subito un rapido stravolgimento di piani con l'arrivo dei Pretty Deadly, i quali hanno già difeso le cinture nel main event dell'ultima puntata.

Quali sono le prospettive per il tag team proveniente da NXT UK? E' in arrivo uno scontro con il Legado del Fantasma? Ed inoltre, cosa accadrà a Drake & Gibson dopo la misteriosa intervista post-match? Parlando del Legado, Tony D'Angelo ha minacciato Santos Escobar con dei metodi molto particolari: segmenti eccessivi o trovate geniali? Infine abbiamo parlato del percorso di Tiffany Stratton a NXT, della carriera in singolo che si apre per Wes Lee, del cambiamento di attitudine di Xyon Quinn e dell'aiuto che Natalya può offrire al locker room di NXT.

Ospiti di questa puntata "Il Professore" Matteo Pagliarella e Gian Marco Diomedi, con Leonardo Lucarini alla conduzione.

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI