Edizione speciale del Pro Wrestling Culture - Sbusting TNA 2009

In attesa dell'appuntamento per giovedì 20/04 alle ore 21 sul canale twitch openwrestlingtv, il PWC va in onda con un edizione speciale dedicata allo spacchettamento amarcord!


by   |  LETTURE 500

Edizione speciale del Pro Wrestling Culture - Sbusting TNA 2009

Nato nel dicembre 2019, il Pro Wrestling Culture è uno dei podcast di wrestling più apprezzati nel settore e nel nostro territorio. Dopo anni in cui il prodotto è stato a lungo legato al sito Tuttowrestling.com, il suo fondatore e conduttore “The REAL Messiah” Aldo Fiadone, ha scelto di sposare al 100% il progetto openwrestlingtv e quindi tornare a legarsi presso il sito web che ha contribuito a far nascere, ovvero worldwrestling.it.

A partire da questo episodio infatti, il PWC è finalmente disponibile anche all'interno di questa finestra utille senz'altro ad arrivare il più possibile alle vostre orecchie e i vostri occhi. Si perché il Pro Wrestling Culture non è solo un semplice podcast, ma anche uno show in video e reperibile in diretta ogni giovedì alle ore 21:00 sul canale Twitch openwrestlingtv e ogni sabato alle 12:00 sul canale YouTube Eagle & Ono.

Non si smette mai di diffondere il verbo e allora per espandere nel migliore dei modi la cultura, il radio show citato va in onda anche in radio sulle onde di Radio Libera Tutti. Ma veniamo a noi e al perché siamo qui a scrivervi in merito all'episodio 181.

Questa settimana per uno speciale totalmente dedicato allo spacchettamento c'è “Il Professore” Matteo Pagliarella che, insieme al solo e unico Valentino Spataro in diretta da Barcellona, si uniscono per regalare a tutti i video ascoltatori un episco sbusting di card marchiate Total Nonstop Action del 2009.

Un vero e proprio amarcord difficile da eguagliare con all'interno una lunga serie di sorprese e la possibilità di trovare autografi dei più grandi atleti di un era ormai andata, ma pur sempre indelebile nella storia del pro wrestling mondiale.

Il grande nuovo appuntamento con il PWC è per la sua puntata effettiva del giovedì e quindi per giovedì 21 aprile 2022 sempre su Twitch, sempre su openwrestlingtv, sempre alle ore 21:00. Episodio 182 in cui ci saranno diverse tematiche da affrontare...

Dal ruolo di Bron Breakker ad NXT e la sua storia con Joe Gacy; al rilascio di KUSHIDA, per poi parlare del grande annuncio di Tony Khan a Dynamite, fino ad arrivare alla preview ufficiale di Impact Wrestling Rebellion. Questo weekend infatti si terrà la quarta edizione del PPV primaverile di Impact con un main event letteralmente speciale, nonché la resa dei conti definitiva tra il campione mondiale in carica Moose e il suo sfidante, ex campione assetato di vendetta e fresco di rinnovo con la compagnia canadese, Josh Alexander.

Chi trionferà? Per scoprirlo potete acquistare il PPV su Fite TV (app o sito) e godervelo in LIVE nella notte tra sabato e domenica a partire dalle ore 01:00 italiane. Non mi resta che augurarvi buona visione e buon proseguimento sulle pagine di worldwrestling.it.