NeXT Big Thing #56: Championship night

In una serata in cui tre titoli vengono messi in palio, Natalya arriva a NXT per affrontare la nuova generazione


by   |  LETTURE 629

NeXT Big Thing #56: Championship night

Benvenuti ad una nuova puntata di NeXT Big Thing, l'unico show interamente dedicato al terzo brand della WWE, NXT, in onda ogni mercoledì alle 19 sul canale Twitch di Open Wrestling TV.

La stagione post-WrestleMania porta sempre grandi novità in tutti i roster della WWE e quest'anno abbiamo assistito alle call-up nel main roster di Tommaso Ciampa, Raquel Gonzalez, Gunther e Marcel Barthel.

Oltre a parlare delle loro potenzialità a Raw e SmackDown abbiamo discusso la mania della WWE di cambiare i nomi e le modifiche all'Imperium che hanno portato Fabian Aichner a rimanere a NXT. Ci siamo poi spostati alla puntata di NXT della scorsa notte, cominciando dal Breakout Moment della settimana, ovvero l'arrivo di Natalya a NXT ed il confronto con Cora Jade.

Nello specifico abbiamo parlato delle aspirazioni di Cora Jade a diventare il simbolo della prossima generazione della divisione femminile in WWE e di come la Queen of Hearts possa aiutarla nel corso di questo feud.

Championship night a NXT: nuovi campioni di coppia

A seguito del licenziamento di Nash Carter degli MSK, i titoli di coppia maschili sono stati riassegnati tramite un Gauntlet Match vinto dai Pretty Deadly.

Abbiamo parlato del ruolo che i due possono avere a NXT 2.0 oltre che della grande performance dei Creed Brothers e dello split di Grayson Waller da Sanga. Negli altri match titolati, Mandy Rose ha difeso con successo il titolo femminile dall'assalto di Dakota Kai e Cameron Grimes ha sconfitto Solo Sikoa prima di essere attaccato dal rientrante Carmelo Hayes.

Siamo tornati a parlare di NXT UK in occasione dello scontro titolato fra Ilja Dragunov e Roderick Strong, con un Jordan Devlin che sembra pronto a chiedere un rematch al campione in carica. Abbiamo anche scoperto che a NXT 2.0 arriverà una nuova Superstar da NXT UK, Nathan Frazer, allievo di Seth Rollins.

Infine ci siamo concentrati sulle provocazioni che Joe Gacy sta lanciando al campione massimo Bron Breakker; riuscirà questa rivalità a farci vedere dei lati nascosti del personaggio di Bron Breakker come top face del brand?

Ospiti di questa puntata Daniele Donzì, Emanuele "Cuky" Cucurnia e Alberto Quaglio, con Leonardo Lucarini alla conduzione.

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI