NeXT Big Thing #54: Pronostici di NXT Stand & Deliver

Chi vincerà tra Dolph Ziggler e Bron Breakker? Riuscirà Mandy Rose a rimanere campionessa? E chi uscirà da Stand & Deliver con il titolo nord-americano?

by Leonardo Lucarini
SHARE
NeXT Big Thing #54: Pronostici di NXT Stand & Deliver

Benvenuti ad una nuova puntata di NeXT Big Thing, l'unico show interamente dedicato al terzo brand della WWE, NXT, in onda ogni mercoledì alle 19 sul canale Twitch di Open Wrestling TV.

Siamo finalmente giunti all'evento più grande della giovane storia di NXT 2.0 e tutto è pronto per uno show che promette veramente bene.

Prima di tuffarci nei complicati pronostici di Stand & Deliver, abbiamo commentato ciò che è successo nell'ultima puntata di NXT partendo dalla riunione tra Raquel Gonzalez e Dakota Kai, alla quale è dedicato il Breakout Moment della settimana.

Le due sfideranno le Toxic Attraction nel Kickoff di Stand & Deliver, ma questo significa che Raquel Gonzalez trascorrerà ancora un po' di tempo a NXT? Ed ha veramente senso questa riappacificazione o c'è qualche buco narrativo? Successivamente abbiamo approfondito il cammino di Von Wagner come membro del Robert Stone Brand ed il fenomeno chiamato Nikkita Lyons, che sta spopolando tra il pubblico fra prestazioni convincenti ed una temuta rivalità con Lash Legend.

Abbiamo anche parlato di un possibile segmento di Stand & Deliver che coinvolgerà gli InDex e la coppia formata da Persia Pirrotta e Duke Hudson, un momento piuttosto indesiderato che potrebbe rivelarsi altamente trash.

NXT Stand & Deliver: i nostri pronostici

Abbiamo iniziato la carrellata di pronostici proprio dall'incontro che metterà in palio i titoli di coppia femminili, concentrandoci sulla longevità del dominio delle Toxic Attraction.

Siamo, poi, passati al match che sarà il canto del cigno di Tommaso Ciampa a NXT: la sua storica run in questo brand terminerà con una vittoria o la contesa servirà per pushare ancora di più Tony D'Angelo? I titoli di coppia maschili saranno in palio tra Imperium, Creed Brothers e MSK, ma resta ancora da risolvere il mistero di chi abbia attaccato i fratelli Creed; quale impatto avrà questa situazione sul match? Riuscirà l'Imperium a collezionare tutte vittorie a Stand & Deliver considerando che anche Gunther avrà un match contro LA Knight? Il match per il titolo massimo femminile ci ha messo in difficoltà, tra l'ipotesi di una conferma di Mandy Rose e della sua faction come simbolo di NXT e quella di un cambiamento totale; ma in caso di cambiamento, saranno l'esperienza e le abilità di Kay Lee Ray o Io Shirai a prevalere o l'immagine di Cora Jade come nuova donna di punta di NXT? Anche il titolo nord-americano sarà conteso in un match a più persone, un Ladder Match in cui a sfidarsi saranno Carmelo Hayes, Grayson Waller, Santos Escobar, Solo Sikoa e Cameron Grimes; chi uscirà come campione da Stand & Deliver? Ed infine, riuscirà Bron Breakker a recuperare l'NXT Championship o Dolph Ziggler è destinato a rimanere a NXT ancora per qualche mese?

Ospiti di questa puntata Lorenzo Cingolani e "Il Profeta" Massimiliano Costi, con Leonardo Lucarini alla conduzione.

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Nxt Dolph Ziggler Mandy Rose
SHARE