SideTalk Slam #146 - Una WrestleMania per Seth Rollins

L'arrivo di Cody Rhodes in WWE è ormai cosa certa e Seth sembra il suo avversario per WrestleMania


by   |  LETTURE 786

SideTalk Slam #146 - Una WrestleMania per Seth Rollins

Mancano due settimane a WrestleMania e l'attesa per il debutto di Cody Rhodes si fa sempre più intensa tra i fan della WWE. Nel frattempo la costruzione della card non decolla e sembra di affidarsi sempre ai soliti.

Vediamo cosa sta succedendo nella puntata numero 146 di SideTalk Slam!

***Ospite speciale il wrestler Nico Narciso che, ad inizio di puntata, ha annunciato un'importante iniziativa benefica volta ad aiutare tutti coloro che scappano da una guerra.

Contattando direttamente Nico Narciso tramite i suoi account social è possibile avere maggiori informazioni su come dare una mano attivamente.***

Nel corso della puntata abbiamo poi affrontato l'argomento Cody Rhodes e il suo ritorno in WWE, una storyline che vede coinvolto anche Seth Rollins con l'ex Architect dello Shield che rischia un enorme depush in caso di sconfitta in un match a WrestleMania.

Non sono mancate considerazioni sulla faida tra kevin Owens e Stone Cold Steve Austin, l'evoluzione della categoria Tag Team in vista di WrestleMania, il "tentato omicidio" di Brock Lesnar ai danni di Roman Reigns e della Bloodline, la pochezza della scrittura di SmackDown e tanto altro.

Impossibile non citare in questo episodio l'ormai clamoroso annuncio del vero arrivo di Veer Mahan. Il debutto del wrestler indiano, sempre più oggetto di tantissimi meme sui social, è stato annunciato per il 4 Aprile, ovvero per la puntata di Monday Night Raw post WrestleMania, facendo scattare nei fan la voglia di scoprire chi sarà il suo primo avversario.

Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Gabriele Marsella, aspirante giornalista che da sempre coltiva la passione del wrestling, di Massimiliano “il profeta della notte” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI